Trattamento della disfunzione erettile

Contenuti

La migliore clinica della città

Ricevere una gamma completa di servizi medici in una clinica;
Un ampio elenco di compagnie di assicurazione – partner;
Manager VHI individuale.

Per tua comodità, puoi fissare un appuntamento o porre una domanda chiamando un numero individuale. Tutti i messaggeri funzionano, tel. + 7913-898-61-43

Trattamento della disfunzione erettile

La disfunzione erettile (ex impotenza) è l’incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione necessaria per la reciproca soddisfazione dei partner sessuali. La maggior parte degli uomini di età superiore ai 40 anni deve affrontare questo problema..

Nella “Clinica EuroMed” esiste la possibilità di una diagnosi completa della disfunzione erettile. Per il trattamento vengono utilizzate le tecniche più moderne e un approccio individuale a ciascuno dei clienti..

I medici urologi ripristineranno la tua salute e miglioreranno la qualità della tua vita. Nel 95% dei casi, il trattamento della disfunzione erettile ha successo.

Costo del servizio

Specialisti di dipartimento

Responsabile del servizio urologico, urologo-andrologo

Medico urologo-andrologo
Specialista in urologia estetica e ricostruttiva

Responsabile del servizio urologico, urologo-andrologo

Dottore urologo-andrologo
Specialista in urologia estetica e ricostruttiva

Cause della disfunzione erettile

Problemi fisiologici: diabete mellito, morbo di Parkinson, sclerosi multipla, disturbi ormonali, conseguenze di operazioni nella regione pelvica, malattie infiammatorie di natura infettiva (prostatite cronica, cistite, orchiepididimite), trauma spinale, trauma del pene, flusso sanguigno arterioso ostruito i vasi del meccanismo erettile.

Disturbi psicologici e nevrosi: stress, rapporti conflittuali con un partner, stati depressivi.

Le cause includono anche il consumo eccessivo di alcol e fumo, che danneggiano i vasi sanguigni, portando alla disfunzione erettile. Anche una diminuzione dell’attività funzionale del sistema cardiovascolare come mancanza di attività fisica può portare all’impotenza.

Va notato che la prostatite cronica con una prescrizione di oltre cinque anni spesso porta a problemi di natura sessuale, inclusa la disfunzione erettile. Si verifica nell’80% degli uomini di età compresa tra 20 e 50 anni. Più a lungo rimandi ad andare dall’urologo, maggiore è il rischio di questo problema..

Trattamenti per la disfunzione erettile

Il trattamento della disfunzione erettile deve essere affrontato in modo completo, tenendo conto sia dei fattori fisiologici che psicologici..

visitare regolarmente un urologo;

in caso di difficoltà o incertezza in una relazione, contattare tempestivamente un sessuologo / psicoterapeuta familiare;

controllare la pressione sanguigna e il polso nelle gambe (aiuterà a determinare la corretta circolazione sanguigna);

bere alcolici con moderazione;

fare regolarmente esercizi fisici di carico moderato;

bilanciare la dieta (verdura, frutta), evitare di mangiare grassi;

controllare i livelli di zucchero nel sangue;

impara a rilassarti e non cedere allo stress.

La correttezza delle tattiche di psicocorrezione e trattamento locale, insieme a un processo diagnostico multilivello, consentirà al paziente di passare a uno stile di vita sano. In questo caso, si può sostenere che il trattamento della disfunzione erettile avrà successo..

Related Posts