Suggerimenti per gli uomini per diventare l’amante perfetto

Il corrispondente della rivista MAXIM ha fatto una serie di scoperte spaventose basate sullo studio del pubblico femminile wday.ru e maximonline.ru.

Si scopre che per diventare un amante ideale, un uomo deve imparare una singola posizione, fare sesso per non più di cinque minuti e toccarci meno con le sue mani..

Non importa quello che dicono, ma noi ragazze siamo brave con il sesso. Tranne quando voi uomini cercate di rovinare tutto. Cioè, migliorare, che è essenzialmente la stessa cosa. No sul serio! Si potrebbe pensare che abbandonarsi alla passione alla vecchia maniera – senza l’uso della nanotecnologia e l’uso di posture che spaventerebbero anche Jackie Chan – sia già indecente. Ma ti dico una cosa. Tutte queste sono insinuazioni maligne e intrighi di nemici. Dopotutto, per rendere felice una ragazza, non devi cercare i punti G, K, U e metà dell’alfabeto in lei, avere una cintura nera in tantra o trascinare ogni sorta di farmacia viagra generico cose strane da un sexy shop con a letto. Basta ricordare quello che hai sempre saputo e che sei stato in grado di fare, solo alla ricerca del progresso sessuale e tecnico ti sei dimenticato un po ‘. Ho guardato (a volte non senza orrore) le lettere franche delle ragazze che si sono offerte volontarie per aiutarmi, e ho fatto una guida completa ai tipi di sesso che davvero (sottolineo: davvero,
e non perché lo pensi tu stesso) piacciono alle ragazze.

“Di solito i ragazzi prestano attenzione ai baci prima e durante i preliminari. Ma non appena entriamo nella fase attiva, il gioco è fatto, nessuna tenerezza. Ma invano. Baciarsi durante il sesso è incredibilmente romantico. Quando, in mezzo alle passioni africane, mi guarda negli occhi e mi bacia sensualmente sulle labbra, mi eccito molto di più che se un ragazzo, ad esempio, mi baciasse sul piano di sotto”.

È meglio non provare a farlo, come si suol dire, in movimento e senza perdere dinamicità. C’è la possibilità che le mancheranno i denti e le labbra, il naso negli occhi o semplicemente riempirà una protuberanza. Rallenta leggermente il ritmo, concentra gli occhi sul suo viso per localizzare la sua bocca al centimetro più vicino e bacia come impone il classico del cinema melodrammatico. Poi (“Telecamera! Il motore! Spariamo!”) Continuate con rinnovato vigore perché siete tutti qui, infatti, riuniti oggi. A proposito, ecco un altro modo per rallentare il tuo orgasmo e accelerare l’inizio di una ragazza.

“La posizione del missionario è considerata noiosa e fuori moda, ma è efficace. Per me personalmente, questa è l’unica opzione in cui posso provare un orgasmo vaginale. E, immagino, non sono solo. La cosa principale è che il ragazzo è durato almeno dai cinque ai sette minuti. È un peccato che non tutti abbiano abbastanza resistenza. Di solito trenta secondi “Sandwich”, e poi è felice con il diavolo. In questo modo e in quel modo. Non appena comincio ad adattarmi, tipo – bam! – già una nuova posa. ”

L’amore per le immagini che cambiano frequentemente è programmato negli uomini quasi a livello genetico (ricorda solo cosa succede quando hai un telecomando della TV tra le mani). Ma se ti piace trasformare il tuo partner energicamente come Alina Kabaeva con mazze e un cerchio, difficilmente dovresti contare su un miracolo. La probabilità che, durante i movimenti attivi, venga accidentalmente scoperta una posizione in cui la ragazza improvvisamente sorpassi un orgasmo è trascurabile (nella migliore delle ipotesi, il partner pomperà leggermente un muscolo stravagante, che non è mai riuscita a raggiungere durante una lezione di aerobica).

In una parola, missionario non è la scelta di un ragazzo, ma di un marito (nel senso di un utente esperto). Lasciarlo andare

non ti preoccupare che in “Kamasutra” è menzionata nella sezione “per coloro a cui è prescritto il riposo sessuale”. Nella posizione “uomo in cima” ci sono ancora due indubbi bonus che sono quasi impossibili da rovinare: una comoda profondità di penetrazione per una ragazza (regolata da un leggero movimento dei fianchi) e l’attrito aggiuntivo che si verifica tra il tuo pube e il suo clitoride. Bene, se improvvisamente senti il ​​bisogno di sbadigliare, puoi sempre iniziare a fare clic in silenzio sul telecomando della TV..

“Un buon modo per compiacere il tuo partner è mostrarle come ti masturbi. Noi ragazze raramente abbiamo la felicità di guardare un ragazzo che tiene la sua dignità tra le mani (di solito, dopo l’eccitazione, appare subito in noi). Quando vediamo cosa gli sta facendo l’uomo stesso, ci sentiamo coinvolti in un’azione quasi segreta. Stimola e infonde fiducia nel partner.”.

Credimi sulla parola: la stragrande maggioranza delle ragazze non ha fretta di licenziare le mani non per modestia. Il fatto è che il corpo maschile, nonostante tutta la sua apparente brutalità, montagne di muscoli e cespugli di stoppie, ci sembra qualcosa di pericolosamente fragile. Un movimento imbarazzante – e ora il signore strappa le lenzuola con i denti doloranti. Rompere questo dannoso stereotipo è facile come sgusciare le pere: basta dimostrare al tuo partner come tu stesso, senza cerimonie speciali e completamente te stesso, tratti la tua dignità in modo professionale. Dopo una tale master class, la nostra attività diventerà molto più lucida..
La probabilità che la ragazza che stai girando attivamente raggiunga l’orgasmo in qualsiasi posizione è trascurabile.

Allora vai da solo

Solo un intimofobo sordomuto, che ha vissuto gli ultimi due millenni su un’isola deserta, potrebbe non sapere che le ragazze, in effetti, sono piuttosto disprezzate per il proprio orgasmo. Sì, sì, non è per questo che accettiamo ancora di venire a vedere la tua collezione unica di boccali di birra. Cioè, ti piace un orgasmo, ma lo vivi al prezzo di un uomo? No.

“Il modo più semplice per darmi piacere è prenderlo da solo e smettere di girare intorno al mio orgasmo. Voglio vedere che l’uomo è completamente assorbito dal processo e gli piace davvero il sesso. E i tentativi pignoli a tutti i costi di farmi bene, infinite domande e chiarimenti, al contrario, sono estremamente deprimenti. Guardando come il ragazzo con una mano cerca a tentoni il clitoride, con l’altra mi schiaccia il culo, con la lingua cerca di raggiungere il capezzolo, e con il tallone anche in qualche zona erogena, comincio a pensare: “Dannazione, ci prova così tanto, ma ancora non posso!”

Attenzione: la parola è stata pronunciata “pensare”! E farlo durante il sesso è inaccettabile come cucire o giocare a solitario “ragno”. Cosa dovrebbe essere fatto esattamente per guardare “un uomo che è alto”, probabilmente lo sai senza i nostri suggerimenti.

Tempesta nel corridoio

Anna I., 23 anni, Kiev

“Anche noi, come te, a volte vogliamo il sesso primitivo elementare! Nessun preludio, movimenti inutili. Diciamo, per terra nel corridoio, con gonne-pantaloni-lino tirati fino alle ginocchia. E per qualche motivo inizi a morderci il collo, ad accarezzarci i capezzoli, a giocherellare con il clitoride (fortunatamente, non tutti sanno ancora dove si trova – questo salva la situazione). Un uomo che, dopo una romantica cena a lume di candela, silenziosamente mi prende la mano e mi trascina a letto, riceverà più punti di colui che, dopo un prolungato corteggiamento, ritarderà anche il momento del rapporto in camera da letto. Sì, siamo a favore di una bella relazione, ma quando si tratta di letto, a volte non è necessario esitare, ma agisci rapidamente. Ed è meglio non arrivare affatto a letto”.

Il metodo è valido nei casi in cui il sesso con lo stesso partner ha già iniziato ad acquisire le caratteristiche di un processo automatizzato e diventa invaso da una danza circolare di rituali. Più improvvisato e ghiotto c’è nel tuo assalto, maggiori sono le possibilità che la ragazza provi persino un orgasmo (o almeno quello che considera un orgasmo per sorpresa). Tieni a mente: una piccola guerra vittoriosa dovrebbe durare almeno cinque minuti. Per meno, come calcolato dai sessuologi, siamo ancora in disaccordo.

Sebbene molte parti del corpo siano coinvolte nel sesso, continuiamo ad amarti con le nostre orecchie..

“Mi piace quando durante il sesso un ragazzo geme, sussurra ogni sorta di tenerezza o addirittura urla. La cosa principale è non tacere. Altrimenti, mi sembra che in questo momento non stia pensando con me, ma al lavoro, o, peggio ancora, sull’altro”.

Sì, è così che siamo sospettosi. E se nel processo del sesso non tradisci con un solo suono e muscolo del tuo viso che tutto ciò che ti accade almeno ti eccita, un’ipotesi spiacevole potrebbe visitare la ragazza: sta facendo qualcosa di sbagliato. E come si comporta una ragazza perbene in quel caso? Esatto, decide che non è degna di te, si veste e se ne va (molto probabilmente anche in un monastero). Invece di praticare l’eloquenza in seguito, convincendola a tornare, è meglio stabilire un contatto verbale fin dall’inizio..
Idealmente, una ragazza non dovrebbe pensare affatto. Durante il sesso, questo è inaccettabile come cucire o giocare a solitario.

“Nessuno ha cancellato il sesso animale in una posa “alla pecorina”. Dopotutto, solo in esso un uomo può accarezzarmi la schiena o, diciamo, stringermi il collo con la mano. E in generale, solo in questa posizione la ragazza non è distratta dallo sguardo diretto del suo partner (e questo è importante se
ha complessi) e ha la capacità di concentrarsi solo sui suoi sentimenti. E in generale, il che è naturale, non è privo di orgasmo. E questa è la posizione più naturale”.

Le ragazze con complessi di solito non sono amiche degli orgasmi, non perché il loro punto G si trova da qualche parte non lì, ma perché sono timide. Ci vorranno altre seicento pagine della rivista per elencare i motivi più comuni, quindi mi limiterò a quello che gli uomini presumibilmente non conoscono. Non ridere, ma abbiamo paura di offendere il tuo senso di bellezza accresciuto (specialmente durante il sesso). È solo nei film di fantascienza come “Emmanuel” umano femminile orgasmico sembra che ti lecchi le dita. Nella vita reale, le ragazze devono fare molti sforzi per ottenere un orgasmo, anche il più stentato. Da qui il sudore, il rossore malsano e le espressioni facciali volgari. Purtroppo, non siamo pronti a rischiare la nostra reputazione in questo modo. Nella posizione ginocchio-gomito, la riservatezza è garantita: puoi fare smorfie, ringhiare nel grembo materno ed entrare in un parossismo di passione, e nel frattempo contemplerai la nostra altrettanto impassibile nuca e schiena. Per completare con successo l’operazione, assicurarsi che non ci sia uno specchio sul muro.

Victoria, 19 anni

“Gli uomini prestano sempre attenzione alle gambe delle donne, ma per qualche motivo non hanno fretta di accarezzarle. E li abbiamo, tra l’altro, non solo per la bellezza! Quando il mio ragazzo mi ha fatto un massaggio ai piedi per la prima volta, e poi si è passato le dita con la lingua, ho capito che era ancora più bello del cunnilingus (considerando che i maestri di questo mestiere sono rari). In primo luogo, è selvaggiamente divertente. Non esiste un numero simile di terminazioni nervose, secondo me, da nessun’altra parte. La cosa principale è che i movimenti sono leggeri e non provocano il solletico. Secondo, è incredibilmente intimo. Se un uomo non esita a baciarmi i piedi, significa che è davvero pazzo di me.”.

Se non ti sei ancora preso la briga di ottenere un diploma di massaggiatore o sei preoccupato per gli standard igienici, c’è un modo ancora più semplice per beneficiare dei piedi di una ragazza. Mettila i calzini! Veramente. Gli scienziati olandesi si sono rivelati più attenti di altri e hanno scoperto una connessione mistica tra il centro del piacere femminile

e la temperatura delle gambe delle donne: le persone eternamente gelate rischiano non solo di prendere un raffreddore, ma anche di non arrivare all’orgasmo. Quindi la domanda è “È caldo per te, ragazza?” ea letto non sarà superfluo.

Mezzo stipendio per uno stilista personale, i restanti centesimi per lattine di shampoo balsamo e medicine tradizionali maleodoranti – tutto in modo da rovinarci i capelli!

“Gli uomini raramente si accarezzano i capelli (sulla testa). Secondo me, questo è un errore ovvio, perché una carezza così senza pretese, come passare le mani tra i capelli dietro la testa e strizzarli leggermente, è selvaggiamente eccitante anche in un luogo pubblico. E cosa possiamo dire della posa “alla pecorina”, quando il minimo stiramento di capelli può provocare una tempesta di emozioni!”

Sì, lo sapevamo da bambini, i ragazzi si tiravano le trecce, obbedendo alla loro libido di veglia, e non per danni. E non abbiamo nulla contro il ricordare la giovinezza. Non si tratta solo di eccitare ricordi nostalgici, ma anche di terminazioni nervose che reagiscono al contatto con i capelli con una scarica elettrica letale (i capelli funzionano, grosso modo, come un conduttore). Quindi, se il tuo cognome non è Valuev, non aver paura di afferrarci per la criniera più forte.
Nella posizione ginocchio-gomito, una ragazza può fare smorfie e sudare quanto vuole, senza paura di ferire il tuo senso di bellezza.

“Dò un consiglio specifico: la ragazza giace sulla schiena, le gambe piegate, il partner è perpendicolare al suo corpo e impegnato direttamente nel rapporto, ma non troppo attivamente, in modo da non distrarre. E la ragazza, nel frattempo, si prende cura di se stessa (per dirla semplicemente, si masturba). Certo, puoi fare lo stesso senza un partner, ma qui, in primo luogo, la compagnia e, in secondo luogo, il partner mi riscalda ulteriormente con baci e carezze. E tutta la responsabilità per il raggiungimento di un orgasmo è trasferita sulle mie spalle.”.

Il tuo nobile impulso a toglierle le mani con le parole “Lasciami me stesso”, come accennato in precedenza, è improbabile che venga apprezzato. Per le persone veramente emancipate, il supporto morale è molto più importante del supporto fisico. Cogliendo questa opportunità, puoi spiare (e se una ragazza sta seriamente sognando ad occhi aperti, scatta o abbozza impercettibilmente) come e cosa sta facendo di se stessa lì. Un giorno, quando farà sesso con te con lo smalto umido, avrai una grande opportunità per mettere in pratica le conoscenze teoriche..

Il fatto che sembri bello nel porno e suoni spettacolare nella rivisitazione gratuita degli amici non è affatto così necessario per noi ragazze. Dai un’occhiata a 5 idee sbagliate sul gigantismo sessuale maschile più comuni.

Un ragazzo che riesce a fare seicento frizioni in un minuto è insostituibile quando si tratta di bruciare 300 calorie in più (e le sue stesse). In tutti gli altri sensi, l’efficienza di tali programmi ad alto impatto è minima..

Quaranta minuti di preliminari e due ore di acrobazie in coppia: forse i campioni olimpici sognano una maratona del genere. Per le ragazze con un allenamento fisico standard, il confine tra il sesso straordinario e quello estenuante si trova da qualche parte nella regione del ventesimo minuto..

Un tentativo di raggiungere il cuore di una donna è letteralmente destinato al fallimento, poiché solo i primi due terzi della vagina sono sensibili. Per penetrazioni più profonde, se sono necessarie, di solito ci chiediamo, e anche in questo caso solo sugli approcci all’orgasmo.

Tra un signore taciturno e uno che commenta con espressioni non stampabili ogni sua e nostra mossa, scegliamo più spesso la prima. Se non ci confondi con i tuoi discorsi sfrenati, allora sicuramente ti distrarrai.

Se una ragazza ha accennato accidentalmente che adora essere morsa sul lobo dell’orecchio (baciarsi sotto l’ascella, solleticare i talloni con uno scopino), questo non significa affatto che ora nessun sesso debba fare a meno di questo tipo di carezza. Risparmia un prodotto speciale per occasioni speciali, altrimenti passerà dalla categoria dei preferiti alla categoria degli allergeni.

Articoli simili

  • L’odore perfetto per il sesso pazzo

    Le informazioni che gli uomini amano con i loro occhi non sono aggiornate. Tutti sanno da tempo che, prima di tutto, un uomo ama con il naso, anche se lui stesso non se ne rende conto…..

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: sono state provate tutte le pose del Kamasutra che sono sicure per la vita,…

  • Un problema delicato per gli uomini. Autore dell’articolo: urologo Karimullin Rustem Ravkatovich.

    Ci sono molte situazioni difficili in cui un uomo mostra forza di volontà e forza di carattere, e solo un problema di fronte al quale può…

Related Posts