Sesso veloce o carezze lente?

Il buon sesso è solitamente associato, nella mente della maggior parte delle donne, a preliminari prolungati. Ma gli uomini sono più spesso inclini a affrettare lo sviluppo degli eventi. Ma il tempo è davvero importante nel sesso??

Il tempo necessario per fare del buon sesso è un momento molto individuale e ci sono molte opzioni. Se in una compagnia di donne iniziano a discutere di sesso di alta qualità, di solito si tratta di un fantastico preliminare che è durato tutta la notte o di un lungo massaggio erotico. Come ultima risorsa, si può menzionare il sesso veloce piccante in un luogo insolito..

Gli uomini, d’altra parte, di solito hanno un’opinione leggermente diversa su questo argomento. Per loro, non è così importante quanto tempo è durato il sesso, poiché è stato il più spesso possibile..

I sessuologi credono che il buon sesso sia quando soddisfa entrambi i partner. Non importa quanto tempo impiegano per raggiungere l’orgasmo..

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che il meccanismo di eccitazione negli uomini e nelle donne è diverso. Per raggiungere l’orgasmo, abbiamo bisogno di una varietà di esperienze erotiche. Gli uomini si eccitano molto più facilmente e più velocemente delle donne. A volte per questo hanno solo bisogno di uno sguardo alla tua profonda scollatura o alla spalla nuda. A questo proposito, un uomo può essere paragonato a un fuoco che si accende rapidamente, ma si spegne rapidamente..

Le donne hanno bisogno di più tempo per eccitarsi. Inoltre, per questo di solito non è sufficiente guardare solo un torso nudo o braccia muscolose. Se un uomo è fuoco, allora una donna può essere paragonata all’acqua. Per provocare un’onda, l’acqua deve prima essere scossa lentamente, ma poi si calmerà anche lentamente..

Affinché un uomo e una donna possano raggiungere una vera armonia a letto, devono prendersi cura non solo del proprio piacere, ma anche del piacere del proprio partner..
Velocità sessuale: ciò di cui le donne hanno bisogno?

Come già accennato, il desiderio sessuale nasce negli uomini e nelle donne in modi diversi. Prima di tutto, nelle donne, le risposte sessuali sono strettamente correlate alle emozioni. La natura di una donna è tale che l’amore o l’innamoramento di solito ci fanno desiderare un uomo. Per noi, il sesso fa parte dell’esperienza d’amore. Possiamo dire che la nostra capacità di essere eccitati dipende fortemente da ciò che stiamo attualmente vivendo per un partner..

Ad esempio, se sei offeso o arrabbiato con il tuo uomo per qualcosa, non ti sentirai attratto da lui finché la rabbia non passerà. Questo vale anche per le piccole lamentele quotidiane. In effetti, secondo la scienza, circa il 46% delle donne definisce il sentimento di vicinanza e unità con una persona amata l’elemento più eccitante delle relazioni intime. Per godersi veramente il sesso, una donna ha semplicemente bisogno di sentirsi amata, desiderata e protetta. Anche la questione della fiducia nel tuo partner gioca un ruolo importante qui: è importante essere assolutamente fiduciosi in lui e nei suoi sentimenti..

Ma anche quando una donna non ha voglia di fare sesso, un uomo può aggiustarlo con dolci carezze. È stato dimostrato che di solito una donna impiega 20-30 minuti di tenerezza preliminare per sentire il desiderio e prepararsi al rapporto. È necessario stimolare tutti i sensi: udito, tatto e persino olfatto..

Pertanto, l’importanza dei preliminari non deve essere sottovalutata. Circa il 70% delle donne raggiunge l’orgasmo durante i preliminari. Questo viene fatto principalmente stimolando il clitoride. Solo circa il 30% delle donne può provare l’orgasmo direttamente durante il rapporto.

La cattiva notizia è che molti uomini non riconoscono affatto i preliminari. Si sforzano di mettersi al lavoro il più rapidamente possibile, senza pensare che stanno privando il loro partner del piacere. In questo caso, dovresti spiegare al tuo uomo che se vuole accontentarti, non dovresti trascurare i preliminari. Puoi anche aggiungere un po ‘di varietà alla tua vita intima giocando a “chi durerà più a lungo”. Il partner dovrebbe accarezzarti finché tu stesso non gli chiedi una continuazione più seria..

Se decidi di concepire un bambino, anche i preliminari dovrebbero essere estesi. Più a lungo vi accarezzate, più forte sarà l’attività della sua attività nervosa. Secondo la ricerca scientifica, più un uomo è eccitato, più sperma viene prodotto nel suo corpo. Ciò aumenterà notevolmente la probabilità di fecondazione. L’orgasmo aumenta anche le possibilità di rimanere incinta. in questo momento, i muscoli dell’utero si contraggono fortemente e, per così dire, attirano lo sperma in profondità nell’utero.
Libido e ciclo

Libido, ad es. il desiderio sessuale di una donna dipende dagli ormoni. Aumenta e diminuisce in base alle fasi del ciclo mestruale..

Alcuni giorni prima e durante l’ovulazione, le donne di solito sperimentano un aumento del desiderio sessuale. In questo momento, la donna si eccita più facilmente e più velocemente. Riesce a reagire violentemente anche alle più piccole carezze. Ciò è dovuto al fatto che durante questo periodo del ciclo, il corpo della donna è completamente pronto per la fecondazione. In questo momento, è più facile rimanere incinta e più facile raggiungere l’orgasmo. Inoltre, in termini di forza, l’orgasmo supererà quello che provi in ​​altre fasi del ciclo..

Sapendo questo, puoi utilizzare questa conoscenza al massimo. Questo periodo è ottimo per trascorrere del tempo da solo con il tuo uomo, dimenticando i problemi quotidiani. I momenti meravigliosi della camera da letto sono quasi garantiti..

Dopo la fine del periodo di ovulazione, la libido della donna diminuisce di nuovo. Alla fine del ciclo, la tensione aumenta notevolmente e il pensiero del sesso sembra già quasi disgustoso. Tuttavia, puoi semplicemente soccombere al desiderio dell’uomo. Primo, cosa succede se ti piace? E in secondo luogo, durante l’intimità, il corpo produce un ormone che ti permette di combattere la sindrome premestruale.
Velocità sessuale: ciò di cui hanno bisogno gli uomini?

Di solito, un uomo, a differenza di una donna, impiega solo 2-3 minuti per raggiungere l’orgasmo. Gli uomini vogliono fare sesso più spesso delle donne. Non devono amare il proprio partner per eccitarsi. Inoltre non hanno bisogno di un senso di vicinanza e sicurezza per questo..

Gli uomini vogliono fare sesso quasi sempre e in qualsiasi stato, anche quando sono stanchi o irritati. Anche il sesso dopo una lite con un partner non è un problema per loro. Ma, naturalmente, un forte superlavoro e stress possono avere un effetto negativo sulla potenza..

Il background emotivo non ha praticamente alcun effetto sull’appetito sessuale degli uomini. Ciò è dovuto al fatto che per una buona metà dell’umanità, le emozioni e il sesso non sono così strettamente correlati come nelle donne..

Un uomo è molto eccitato dagli stimoli visivi. Pertanto, se vuoi eccitare il tuo partner, puoi semplicemente iniziare a spogliarti davanti a lui in modo erotico. Tra un minuto sarà pronto per il sesso. Possiamo dire che gli uomini amano con i loro occhi. Pertanto, non devi vergognarti della tua nudità, non è affatto necessario spegnere la luce nei momenti intimi..

Anche gli uomini differiscono dalle donne in quanto raggiungono l’orgasmo ad ogni rapporto. Ecco perché amano il sesso veloce..

Durante l’intimità, al tuo partner, ovviamente, piacciono le tue carezze e le tue parole gentili. Tuttavia, può fare benissimo senza di loro. Non ha bisogno dei preliminari. Ma allo stesso tempo, le tue manifestazioni di tenerezza sono ancora piacevoli per un uomo. Gli piacciono le tue carezze e i tuoi baci. È ancora più eccitato dalla tua reazione alle sue carezze e ai suoi tocchi..

E non devi preoccuparti di impiegare più tempo per eccitarti e raggiungere l’orgasmo. Dopotutto, l’attesa accende il desiderio ancora di più. Se rallenti leggermente il tuo partner durante l’intimità, il suo orgasmo sarà più forte del solito..

Alcuni uomini rifiutano i preliminari perché non vogliono arraparsi troppo. In effetti, in questo caso, sarà molto difficile per loro trattenersi per non finire in anticipo. Capiscono che devono prima soddisfare il loro partner. In questo caso, la donna può iniziare da sola il gioco introduttivo. Accarezzalo finché non viene. Dopodiché, avrà bisogno di un po ‘di riposo. Per questi pochi minuti può accarezzarti. Quando si sarà riposato, sarete entrambi pronti per il sesso. In questo caso, l’uomo non sperimenterà più una tensione sessuale così forte. Questo gli permetterà di prolungare il tempo del rapporto e di farti piacere..
Durata del rapporto

In media, il rapporto sessuale può durare da un minuto a mezz’ora, questo è tutto individuale e dipende dal temperamento dei partner. Gli scienziati non hanno ancora trovato la conferma dell’esistenza di una chiara connessione tra la durata del rapporto e la forza del piacere ricevuto dai partner. Una cosa è importante: entrambi sono buoni.

Molti sono abituati a credere che il sesso di alta qualità debba durare a lungo..

Alcuni uomini sono in grado di ritardare l’eiaculazione. Da un lato, questo è un bene per un partner. D’altra parte, un rapporto troppo lungo per una donna potrebbe non essere molto piacevole. È stato dimostrato che se hai più di 10 minuti di sesso nella stessa posizione, allora cessa di eccitare. Inoltre, la secchezza può apparire nella vagina, quindi il sesso diventerà doloroso. In questo caso, devi suggerire al tuo partner che vuoi cambiare la tua posizione..

Non devi rinunciare completamente al sesso veloce. A volte può essere molto divertente. Ma per questo è necessario che entrambi i partner sperimentino contemporaneamente una forte attrazione momentanea. La varietà è importante nella vita sessuale. A tal fine, puoi padroneggiare nuove pose o giocare a giochi di ruolo erotici. È molto bello se conosci le fantasie sessuali della tua amata e puoi darle vita. Non aver paura di discutere le tue fantasie con il tuo partner. Devi anche sapere che gli uomini adorano quando l’iniziativa arriva da una donna..

Articoli simili

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: sono state provate tutte le pose del Kamasutra che sono sicure per la vita,…

  • Sesso: dove i confini di ciò che è permesso?

    Ogni combinazione amorevole è data sia lo spirito che il contenuto, e mi riferisco solo all’astinenza alle perversioni sessuali. Igor Guberman Nella vita, probabilmente, di qualsiasi…

  • Sesso di amicizia: pro e contro

    Scopriamo a chi è adatto il modello di relazione degli amici del sesso È così conveniente: c’è comprensione e simpatia amichevole tra voi – e il sesso è possibile anche senza…

Related Posts