Sesso tantrico per principianti

Siete stati insieme per molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: tutte le posizioni salvavita del Kamasutra sono state provate, sono stati giocati giochi sessuali, il sesso estremo sul tetto dell’autobus è il migliore memoria. Forse è ora di provare qualcosa di completamente nuovo? Ad esempio, il sesso tantrico. Questo, ovviamente, è per i pazienti molto pazienti, perché una sessione di questo sesso dura da 2 a 10 ore, ma vuoi nuove sensazioni? Allora vai avanti! Il sesso tantrico è un tipo speciale di amore che permette a te e al tuo partner di conoscervi ancora meglio e allo stesso tempo di ottenere un piacere ultraterreno. Credimi, il gioco vale la candela, devi solo fare tutto bene!

In generale, il sesso tantrico fa parte di un intero sistema filosofico che ci è arrivato dall’India. Questo tipo di intimità implica non solo una connessione fisica, ma anche spirituale obbligatoria dei partner. Si ritiene che durante tale sesso, l’energia kundalini, dormendo nei chakra più bassi, si risvegli e salga fino alla testa attraverso il canale energetico nella colonna vertebrale. Il compito di un uomo non è solo quello di portare una donna all’orgasmo, ma di darle un vero piacere ultraterreno! Dopotutto, il rapporto sessuale di un normale uomo europeo dura 3-5 minuti e il contatto sessuale tantrico si estende per 1,5 ore! Ma senza tutto l’aiuto possibile, ovviamente, non ne verrà fuori nulla. È chiaro che ci vogliono mesi di addestramento speciale per espandere la coscienza, come accade con i veri aderenti al tantra, ma se segui il nostro consiglio, puoi capire meglio le reciproche preferenze sessuali! Quindi, iniziamo.

Come ogni impresa seria, il sesso tantrico richiede un’attenta preparazione. Vogliamo offrire a te e al tuo partner una serie di esercizi che consentiranno a entrambi di aumentare la sensualità e l’acutezza delle sensazioni sessuali..

Esercizio 1. Naturalmente, l’olfatto negli esseri umani non è sviluppato come negli animali, ma svolge comunque un ruolo importante nelle relazioni, specialmente nel sesso. Pertanto, prepara diversi articoli con un profumo caratteristico. Può essere qualsiasi cosa ti dica la tua fantasia: bucce d’arancia, zenzero, profumo, sapone, oli aromatici. Studia questi odori insieme correttamente e poi gioca a un “gioco d’ipotesi”: benda l’uomo e lascia che annusi un oggetto, poi un altro – lascialo indovinare! Quindi cambia ruolo. Stai indovinando correttamente? Complichiamo il compito: prendi più oggetti contemporaneamente e chiedi al tuo partner di indovinare: da quali componenti è composto questo bouquet? Questo gioco ti aiuterà a imparare a concentrarti sui tuoi sensi olfattivi..

Esercizio 2. Ora esercitiamoci con il tatto: prendi alcuni ritagli di tessuti diversi: seta, jeans, cotone, pelliccia e cerca di ricordare come si sentono. Ora – lo stesso “gioco di indovinelli”, solo con un taglio più erotico: una donna benda gli occhi dell’uomo e alternativamente passa ritagli di tessuto su qualsiasi parte del suo corpo. Quindi cambia posto. Cerca di essere intriso di questi sentimenti, ma non essere turbato se non tutto funziona subito – dopotutto, stai solo imparando..

Esercizio 3. Questo esercizio è il più difficile, soprattutto se i partner non si sono diplomati alla scuola di musica. Suona musica classica e prova a ricalcare la parte di uno strumento, come se stessi cercando di rintracciare la voce di un buon interlocutore che sta dicendo qualcosa in un bar molto rumoroso con musica dal vivo.

Esercizio 4. Ogni volta prima di eseguire l’esercizio successivo, è necessario lavarsi i denti e la lingua e sciacquare la bocca con acqua fredda. Ora mettete un pizzico di zucchero in un bicchiere d’acqua e mescolate per far sciogliere completamente lo zucchero. Assaggialo (il tuo partner dovrebbe fare lo stesso!). Se non senti la presenza di zucchero nell’acqua aggiungine ancora un po ‘, mescola ancora e assaggia. Nota: quanto zucchero dovrebbe esserci affinché tu e il tuo partner lo assaggiate finalmente nell’acqua. Ripeti questo esercizio con il sale e poi con il succo di limone. L’esercizio è considerato di successo se hai imparato a notare metà della quantità originale di zucchero, sale e limone. Come “esame”, puoi bendare il tuo partner – non fargli vedere cosa stai mescolando esattamente nell’acqua – tutto dovrebbe essere giusto!

Questi esercizi ti aiuteranno a diventare più empatico e sensuale e le sensazioni durante il sesso diventeranno più acute..

Carica – inizia!

Gli esercizi per aumentare la sensualità sono anche una buona idea da combinare con esercizi fisici, che consentiranno a entrambi di prolungare il piacere e fornire una sensazione forte e vivida durante l’orgasmo. In primo luogo, questo è l ‘”esercizio di Kegel”, che ovviamente non dimentichi di fare per 10-15 minuti ogni giorno, e per chi lo dimentica, ti ricordiamo: devi sforzare e rilassare alternativamente i muscoli del vagina. La cosa grandiosa di questo esercizio è che può essere fatto sempre e ovunque: in una riunione, mentre si lavora al computer, alla cassa di un supermercato. E nessuno noterà nulla. E in secondo luogo, per migliorare la circolazione sanguigna negli organi pelvici, puoi eseguire i seguenti esercizi: sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia, allunga le braccia lungo il corpo. Pronto? Ora solleva e abbassa il bacino, solo lentamente e senza intoppi. Inizia con 10 volte e aumenta gradualmente il numero di alzate. Piu ‘grande e’, meglio ‘e. Terzo, sdraiati a faccia in giù sul pavimento con gli avambracci e i palmi ai lati del petto. Sforzando i muscoli della schiena, solleva il petto e inclina la testa all’indietro, guardando il soffitto. È sufficiente eseguire questo esercizio tre volte per sessione..

Bene, sei pronto per iniziare la cosa più importante..

Non ci sono sciocchezze nel sesso tantrico. Per prima cosa devi preparare il posto. In India, queste pratiche si tenevano in templi speciali in modo che nulla estraneo potesse distrarre gli amanti dalla fusione di corpi e anime. Ovviamente non ti stiamo suggerendo di fare un viaggio in India, anche se sarebbe meraviglioso. Puoi creare la giusta atmosfera a casa. Scollega telefoni, computer, TV e altri dispositivi. Lascia solo il riscaldatore: la stanza dovrebbe essere calda, perché vuoi divertirti, non il naso che cola. È meglio impegnarsi in una connessione spirituale e fisica durante le ore diurne e fino al giorno “X” è consigliabile astenersi dal sesso per almeno un paio di giorni. Nel tuo “tempio” non dovrebbero esserci oggetti luminosi e niente in grado di distrarti gli uni dagli altri. Tuttavia, candele profumate o una lampada aromatica con olio di ylang-ylang o sandalo, nonché musica orientale discreta o suoni della natura non solo non danneggeranno l’attività, ma metteranno anche te e il tuo partner nell’umore giusto. È anche necessario preparare il bagno: luce soffusa, meglio – candele profumate, morbidi asciugamani caldi – tutto questo tornerà sicuramente utile. A proposito, tieni presente che se fai una ricca colazione prima di questo evento, molto probabilmente non ne verrà fuori nulla. Meglio indossare qualcosa di erotico al mattino e cucinare una colazione leggera e ricca di afrodisiaci: ostriche, cozze, avocado, funghi, agrumi, cioccolato, caffè o cacao – lascia andare la tua immaginazione culinaria e la ricompensa non tarderà a mostrarsi. È anche una buona idea bere un bicchiere di vino leggero: questo aiuterà entrambi a rilasciare lo stress residuo dopo una settimana di lavoro e relax..

Quindi, l’atmosfera si è creata, è ora di passare alla preparazione. Per cominciare, i partner devono imparare a respirare all’unisono: per fare questo, devi spogliarti, sdraiarti l’uno di fronte all’altro e immaginare come un flusso di energia arancione brillante attraversi i tuoi corpi. Allo stesso tempo, cerca di assicurarti che il tuo respiro sia simultaneo: inspira-espira, inspira-espira. Questo esercizio è un must: ti sintonizzerà sull’onda giusta e potrai sentire te stesso nel suo insieme. È accaduto? E non ridere, per favore. Tuttavia, nella fase iniziale, non è possibile evitare una sana risata, quindi rilassati e ridi – comunque, avrai sicuramente successo. La seconda parte della fase preparatoria è meglio farlo in bagno. L’acqua tiepida allevia le tensioni muscolari e un leggero massaggio con oli aromatici: non li hai dimenticati, vero? – delizioso comunque. Accarezzatevi l’un l’altro allo stesso tempo o, a turno, come preferisci. Non ci sono regole qui, tranne una: divertirsi..

Bene, hai apparecchiato la tavola, ora puoi passare al piatto principale! Asciugatevi delicatamente i corpi a vicenda con asciugamani morbidi e caldi e, mano nella mano, andate in camera da letto. Nota: nel tantra non è importante l’atto sessuale in sé, ma le carezze e l’attenta osservazione dei sentimenti di un partner, quindi non dovresti chiudere abitualmente gli occhi durante le carezze e il sesso stesso. Ammiratevi a vicenda: siete entrambi così belli! Puoi giocare un po ‘con la tua sensualità: pezzetti di pelliccia, pennelli per il trucco (nuovi e naturali, ovviamente), piume: tutto può essere usato. Niente manette, fruste e forza bruta. Risparmia per la prossima volta. Anche gli schizzi acrobatici sono inutili, scegli qualche posa per un rapporto che non richieda molto stress. È una buona idea, ad esempio, provare la posa swing. Se durante lo sviluppo del Kama Sutra non ci sei riuscito, te lo ricorderemo: un uomo si siede, piegando le ginocchia, e una donna si siede sopra di lui, e la coppia inizia a oscillare dolcemente. Tuttavia, nel tantra non possono esserci movimenti improvvisi, perché più velocemente e più acutamente vi muovete, più velocemente arriverà l’orgasmo e il vostro compito ora è prolungare il rapporto sessuale il più a lungo possibile. Una delle tecniche del sesso tantrico si chiama “carezza” – “tocco gentile”: tutte le azioni vengono eseguite consapevolmente ei partner si godono ogni minuto del rapporto sessuale, piuttosto che giocare a “matrimonio di babbuino” alla ricerca dell’orgasmo. L’orgasmo arriverà sicuramente, ma nel tantra il culmine è molto più potente e più lungo che nel coito ordinario. È importante muoverti molto lentamente, cercando di sentire ogni movimento del tuo corpo. Eppure, durante il sesso tantrico, non puoi pensare a nient’altro che a una persona cara e al processo stesso. Quindi questioni importanti come l’imminente imbiancatura del soffitto, una verifica fiscale o la cena di domani dovrebbero essere rimandate a più tardi. È molto importante! Quando fate l’amore, entrambi dovreste essere completamente liberati. Ora puoi fare qualsiasi cosa: piangere, urlare, gemere. Se sei afferrato, nessun tantra è fuori discussione.!

La domanda più importante

In generale, se hai fatto tutto fino a questo punto, trascorrerai diverse ore indimenticabili e ti alzerai dal letto riposato. Tuttavia, non abbiamo risposto alla domanda principale: come può un uomo prolungare il rapporto sessuale di almeno 30 minuti? Molto spesso, gli uomini usano rapporti di calcio o di borsa per questo scopo. Le voci, come il calcio, ora sono tali che il sesso può finire senza iniziare davvero, e in generale il tantra vieta di pensare a qualcosa di diverso da un partner. Pertanto, nel processo del rapporto sessuale, un uomo dovrebbe concentrarsi non sul calcio, ma su una donna, sull’osservare la sua reazione e allo stesso tempo prendere le distanze da se stesso. È utile acquistare qualche libro sul sesso tantrico – non tutti i rapporti di borsa distruggono la potenza. A proposito, proprio in questi libri, può dedurre che gli uomini esperti hanno un orgasmo senza eiaculazione. Così è davvero, e gli uomini che sono stati seriamente impegnati nel tantra per molti anni possono prolungare il rapporto quasi indefinitamente. Nel Tao cinese, tra l’altro, l’eiaculazione negli uomini è generalmente considerata molto dannosa, poiché in questo caso viene consumata l’inestimabile energia yang maschile. Tuttavia, non tutti sono capaci di questo, e se improvvisamente il tuo partner ha deciso di non finire di nuovo da lunedì, prova a dissuaderlo, poiché il sesso tantrico finirà lì, poiché un uomo non si concentrerà su una donna, ma solo sull’assenza eiaculazione. Non è corretto. Nelle pratiche tantriche, come in qualsiasi tipo di sesso in generale, la cosa principale non è il processo in sé, ma tu ei tuoi sentimenti..
Orgasmi indimenticabili!

Articoli simili

  • L’odore perfetto per il sesso pazzo

    Le informazioni che gli uomini amano con i loro occhi non sono aggiornate. Tutti sanno da tempo che, prima di tutto, un uomo ama con il naso, anche se lui stesso non se ne rende conto…..

  • Sesso veloce o carezze lente?

    Il buon sesso è solitamente associato, nella mente della maggior parte delle donne, a preliminari prolungati. Ma gli uomini sono più spesso inclini a correre…

  • Suggerimenti per gli uomini per diventare l’amante perfetto

    Il corrispondente della rivista MAXIM ha fatto una serie di scoperte spaventose sulla base di uno studio sul pubblico femminile wday.ru e maximonline.ru. Si scopre che…

Related Posts