Quanto è gelosa la tua donna

La gelosia è un senso egoistico di proprietà e il più delle volte si manifesta nelle donne. Questa è una forza terribile: ucciderà e non se ne pentirà senza pensare agli altri. C’è un’opinione secondo cui la gelosia è una sorta di “ombra” dell’amore. Tipo, geloso significa che ama. Solo qui c’è un’incongruenza: l’amore è finalizzato alla creazione e la gelosia, al contrario, alla distruzione..

In effetti, la gelosia non è affatto guidata dall’amore, ma da una paura inconscia di perdere il potere. Ecco perché questa sensazione è familiare a molti, perché quasi tutti cercano, in un modo o nell’altro, di controllare qualcuno, almeno un po ‘. Ma devi pagare per tutto nella vita. Ciò significa che devi pagare per la sensazione di dominio con la paura. Possiamo dire che la gelosia è simile alla codardia: la stessa insicurezza costante. E ora, se tutto quanto sopra viene moltiplicato per metà, ottieni quella che viene chiamata: gelosia femminile ordinaria. Sorge dove il famigerato fascino femminile può essere ben considerato come una manifestazione di potere sul sesso più forte. La donna inizia ad attirare l’uomo e ad attirarlo in modo che segua il suo esempio. Non è potere? Anche se questa è solo un’illusione, questa sensazione è spesso molto attraente per una donna. E si rende conto di aver ottenuto ciò che vuole: il suo uomo è con lei, ma comunque, grazie a Dio. Dopotutto, Lyudka dalla porta accanto aveva a lungo posato gli occhi su di lui, e questa Vera, la sua segretaria, presto gli pulirà un buco con il suo sguardo, e che tipo di Klava è lei che lo fissa! Sì sì sì! Il periodo inizia quando è necessario preservare ciò che le appartiene di diritto, cioè il suo uomo. Ora la donna gelosa vive sotto il motto: “Non toccare il mio!”

Alcuni uomini credono che le componenti della gelosia femminile siano il cattivo umore e il cattivo umore. Qualcuno dice che la gelosia non è una brutta cosa, però va tutto bene con moderazione. Ebbene, e c’è chi crede che la gelosia non sia salute, un caso patologico, clinico, bisogna curarsi. Ma, purtroppo, non sempre l’iniziatore dello scandalo, e talvolta anche lo sfortunato, che è caduto su tutta questa cascata di bile, ulcere e lamenti. Un uomo dovrà vedere un medico, ad esempio, perché dopo una spiacevole conversazione con la sua amata, gli ematomi rimarranno sul suo corpo sotto forma di impronta di una padella o di altri utensili, o avrà il primo esaurimento nervoso la sua vita. Possono accadere tutti i tipi di gelosia. Può anche essere diviso in tipi. Così:

Gelosia femminile sospettosa

Qui, una donna funge da interrogatrice durante l’interrogatorio. “Dove sei stato?” è una domanda vitale per lei. Se l’uomo non gli risponde, inizierà a esitare o esitare. Qualunque cosa! Immagini di contenuto erotico inizieranno ad apparire nella sua mente, con diapositive con protagonista He con una bionda dai grossi seni. Se, tuttavia, come se fosse a comando, la risposta è data, allora non è un dato di fatto che questo alibi le andrà bene. È possibile la seguente versione della conversazione: “Dove sei stato? Dovevi essere a casa esattamente tra sette minuti. Non avevi dieci anni. Dove sei stato?” Proprio come vuoi, dimostra che è impossibile cambiare in tre minuti. Sarà difficile convincerla.

Un’altra variante di questo tipo di gelosia: un uomo, seduto in un bar con i suoi amici, si rende conto che gli manca follemente la sua amata, che lei è la più tenera, la più affettuosa, la migliore. È troppo tardi per chiamare, quindi le scrive di che donna meravigliosa ha. Probabilmente, sarà una sorpresa per lui quando il giorno dopo lei esprimerà tutto ciò che pensa di lui (e ci sarà poco piacevole in questa conversazione). Io spiego. In quel momento, quando è uscito con gli amici al bar, forse lei non ha detto niente, ma le diapositive con una ragazza tettona in testa! La perseguitano! Certo, è chiaro che voleva fare ciò che era meglio con la sua confessione. Ma in quei momenti di solito accade “come sempre”. Quindi, con i suoi sms, ha semplicemente aggiunto benzina sul fuoco, perché i suoi pensieri si muovevano caoticamente: “All’inizio è cambiato con questa tettona bionda, ma ora la sua coscienza si tormenta, ecco perché scrive tali sms. Vergogna di lui! Fare ammenda! La lingua parla, dicono, sono così stupido, non lo indovinerò! ” Allo stesso modo, una donna gelosa può pensare se il suo uomo improvvisamente senza motivo le fa un regalo, fa una sorpresa, la va a prendere al lavoro, prepara la cena, ecc. Non esorto in alcun modo gli uomini a non farlo mai. Non dovresti prestare attenzione se all’improvviso la sua prima reazione non è delizia e sorpresa, ma sospetto, pignoleria e la domanda “Cosa ti è successo?” In effetti, è incredibilmente soddisfatta. E tra pochi minuti cinguetterà di gioia. In caso contrario, e lei sarà offesa, allora devi chiamare un medico: questa è una clinica.

Gelosia spia femminile

In una situazione del genere, una donna non può farcela. Un uomo dovrebbe essere vigile perché viene osservato. Forse all’inizio non capirà perché, uscendo di casa, si è accorto della fidanzata della sua amata seduta in macchina, che finge insistentemente di non vederlo. Perché, vicino al lavoro, un altro amico, venuto a prendere il tè solo ieri, ha fatto finta di non conoscerlo oggi, e allo stesso tempo si è nascosto dietro una colonna. Ed è strano che nel suo ristorante preferito, dove era solito cenare, abbia visto la ragazza che ha riconosciuto in macchina la mattina. Ma ora, per qualche motivo, si stava nascondendo dietro un nuovo numero del giornale, capovolto. E poi, tornando dal lavoro, l’ha notata, guardando nello specchietto retrovisore della sua macchina. Sicuramente, entro la sera questo sfortunato uomo inizierà a stropicciarsi gli occhi, dicono, che diavolo, i suoi amici sono ovunque! No, il malvagio stregone non si spaventa su di lui, queste non sono allucinazioni. Questo è ciò che accade mentre è in esecuzione:

– Primo, primo, secondo. Un sospetto di tradimento con una bionda dai grossi seni ha lasciato la casa. Finora è tutto chiaro. Ricezione.
– Falcon, Falcon, io sono il falco. Il sospetto mi ha quasi notato! Finora tutto è chiaro.
– Acero, acero, io sono pioppo tremulo. Il sospetto sta pranzando con un maschio. Non vedo donne all’orizzonte. Ricezione.
– Primo, primo, secondo. Inizio a inseguire l’oggetto con la mia macchina. Segnali a una ragazza in una macchina straniera … Ricevimento.

Informazione ricevuta. Spesso dipende da lei che un uomo cenerà – semilavorati o pietanze – e se oggi ci sarà una notte d’amore o dovrà astenersi..

Gelosia polo femminile

Non dirò molto qui. È vero, penso che sia difficile da sopportare. È gelosa di ogni pilastro! Ci sarà uno scandalo se qualche giovane donna lo guarda, lo tocca accidentalmente (anche solo la tocca con la mano). Naturalmente, è lui la colpa di questo, e solo lui. L’unico “vantaggio” qui è che una donna così gelosa se ne va rapidamente. Dopotutto, devi acquisire forza per ri-presentare in un’ora ciò che un’altra donna lo ha guardato. Solo la persona più paziente al mondo può resistere a tale gelosia. Se esiste, e non si è ancora impiccato, allora grande rispetto per lui!

Gelosia femminile chiaroveggente

La donna sa esattamente di cosa si tratta! Cioè, è lei che pensa di sapere. La sua gelosia sta nel fatto che odia tutte le sue donne, ragazze e ragazze del passato, a cominciare da quella che ha baciato per la prima volta a tredici anni. La donna è semplicemente sicura che i sentimenti siano stati preservati per tutti loro, e per lei, per quello vero, semplicemente non è rimasto nulla. Una donna del genere non dovrebbe parlare della sua precedente relazione, anche se chiede molto. È meglio per lui fingere di essere vergine e dire che ha assaggiato il primo bacio solo con lei. Mentire, ovviamente, non è un bene, ma è una bugia per la salvezza. Se, tuttavia, lei dice che in prima elementare ero seduto alla stessa scrivania con Masha Ivanova, e sono stati presi in giro dagli sposi, allora dopo questa storia, ogni volta che il suo uomo ha una faccia pensierosa, la sentirà : “Lo so, a cosa stai pensando. Tu pensi a lei “.

Gelosia femminile inglese

Immagina una situazione: un uomo torna a casa dal lavoro in attesa di un caloroso incontro con la sua amata, una cena deliziosa e del sesso bollente. Più volte suona il campanello, “e in risposta c’è silenzio”. Apre la porta con la chiave, cerca a tentoni un interruttore al crepuscolo, accende la luce e nell’appartamento non c’è amato, non c’è cena e, di conseguenza, è anche stupido contare sul sesso. Naturalmente, dove andrà a cercarla? Esatto, per sua madre. In effetti, lei è lì. Si siede e piange amaramente. Ignora tutte le sue domande e si limita a piagnucolare, si soffia forte il naso, rabbrividisce e si torce i gomiti. Una brutta immagine, quindi chiede furtivamente a sua madre che tipo di disgrazia è accaduta. E si scopre che è lui la colpa delle sue lacrime. Si si! Dopotutto, questo pomeriggio avrebbe lasciato il lavoro con una donna. Non funzionerà per scusarsi, perché il cognato del cugino di secondo grado della sua vecchia amica l’ha visto. Se dopo questo questo uomo stesso non piange lacrime di coccodrillo e non scappa da lei fino alla fine del mondo, in due giorni piangerà tutte le lacrime e tornerà da lui. Ma devi stare attento: in qualsiasi momento può partire in inglese.

La gelosia delle donne non è per una donna

Può essere gelosa della sua amata per gli amici, per il calcio, per un’auto, per il lavoro, per un cane, ecc. Tale gelosia può anche raggiungere il suo apice. Il periodo di incubazione è piuttosto lungo. Mentre la sua donna gli gocciola nel cervello con parole come “Non hai bisogno di me”, “il calcio (amici, cane) ti è più caro”, “Sono all’ultimo posto”, ecc. Ma verrà il giorno in cui il vulcano erutterà! E se in questo momento è con gli amici, allora l’isteria verrà mostrata al pubblico, se guarda il calcio, allora la sua nuova TV al plasma potrebbe soffrire, se gioca con il suo cane, allora la sua donna non sarà certamente guidata da Exupery dictum: “Siamo responsabili di coloro che sono stati addomesticati”

Se c’è la gelosia ordinaria, allora la gelosia straordinaria ha un posto dove stare. È vero, non voglio parlarmene, perché finisce con le parole: “Quindi non arrivare a nessuno!” Penso che tutti abbiano abbastanza immaginazione per immaginare il risultato di una situazione del genere. Per fortuna, in fondo, le nostre donne sono moralmente stabili e il massimo di cui sono capaci è uno scandalo. Probabilmente, sotto alcuni tipi di gelosia, qualcuno è stato in grado di riconoscere i propri cari. Ma poiché i tuoi nervi sono ancora come funi d’acciaio, non devi preoccuparti. Inoltre, non tutte le donne sono capaci di gelosia totale. Alcuni lo tengono in mano. Ebbene, ci sono anche queste “adorabili signorine” che sono riuscite a combinare tutti i tipi di gelosia. Posso solo simpatizzare con colui a cui è diretto un attacco così potente. Posso solo dire con le parole di Shurik del famoso film: “Se tu fossi mia moglie, mi … impiccerei!”

Testo: Olga Tyutenkova

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Elenco di frasi che non si possono dire a una donna

    Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa. Cari uomini, vi prego di non offendervi!…

  • Motivi per cui una donna potrebbe rifiutare il sesso

    Dobbiamo rendere omaggio alla natura: ha previsto quasi tutto. Ad esempio, la concavità corrisponde ad alcuni rigonfiamenti del corpo maschile nelle donne. Se è tutto…

  • Sesso di amicizia: pro e contro

    Scopriamo a chi è adatto il modello di relazione degli amici del sesso È così conveniente: c’è comprensione e simpatia amichevole tra voi – e il sesso è possibile anche senza…

Related Posts