Oli aromatici che aumentano la potenza

Contenuti

Si dice che gli oli essenziali afrodisiaci possano rallegrare la notte dell’amore anche per l’impiegato d’ufficio più noioso. Come gli oli essenziali influenzano la potenza e come usarli, ci ha detto Olga Atakulieva, un medico di riabilitazione, aromaterapista.

Vengono chiamati oli essenziali che influenzano la potenza, aumentano la sensibilità afrodisiaci, a nome della dea greca Afrodite. Secondo la leggenda, Afrodite indossava una cintura fatta di certe erbe, il cui aroma poteva eccitare anche gli dei. Esistono anche oli che riducono la libido. Si chiamano anafrodisiaci.

Come funziona un afrodisiaco

Sostanze di oli aromatici attraverso il centro olfattivo agiscono sulla ghiandola pituitaria. Questo, a sua volta, trasmette un impulso alle ghiandole sessuali. Di conseguenza, le ghiandole sessuali si attivano e la sensibilità o l’eccitazione aumentano..

Leggi anche:

Maschio e femmina

Sono noti oli aromatici per uomini e donne. Se una donna vuole suscitare il desiderio in un uomo, si consiglia di usare oli da donna: ylang-ylang, geranio, rosa, gelsomino. È sufficiente applicare uno degli oli elencati in una forma diluita sul polso o dietro l’orecchio. L’olio, entrando nei pori, inizia a lavorare con le ghiandole sebacee e sudoripare, in modo speciale si combina con il corpo, creando un intero pennacchio di feromoni e suscitando attrazione nel sesso opposto. Allo stesso tempo, non sentirai l’odore come dopo aver usato il profumo, e ancora di più ti sbalordirà con il tuo aroma..

Se fai un bagno con oli afrodisiaci prima di un incontro romantico, tutto il tuo corpo sarà saturo dei componenti dell’olio e tu stesso diventerai come un fiore profumato, come una nuvola di qualcosa di bello, bello, piacevole.

Per un uomo, per suscitare l’interesse sessuale di una donna, in modo che lei lo guardi più sensualmente, si adatteranno afrodisiaci maschili: patchouli, vetiver, sandalo. Questi oli funzionano con il sistema endocrino maschile.

Lavanda pur non essendo afrodisiaco, ha un effetto rilassante e calmante. Una persona dopo una dura giornata di lavoro sarà più propensa a conversazioni sincere ea continuare la serata..

Per l’aromatizzazione della stanza, è meglio usare composizioni di oli maschili e femminili. per esempio, ylang-ylang va bene con sandalo, e con gelsomino è combinato patchouli.

Leggi anche:

Come applicare correttamente

Da applicare sui polsi o dietro l’orecchio l’olio deve essere usato diluito. Per la diluizione è necessario l’olio cosmetico. Può essere olio di semi d’uva, olio di germe di grano o olio di noci. Un cucchiaino di tale olio non richiederà più di 1-2 gocce di olio essenziale. Gli oli come l’ylang ylang o il geranio hanno un forte odore, quindi è meglio diluirli 1 goccia per cucchiaino. Puoi diluire gli oli aromatici con l’alcol, ma poi la volatilità aumenta e l’aroma delicato dell’olio essenziale scomparirà rapidamente.

Fare un bagno, Sono sufficienti 5-10 gocce di olio essenziale. Ma è imperativo utilizzare un emulsionante in cui l’olio deve essere sciolto. Sale normale o marino, il latte servirà come emulsionante. Se diluisci il latte con il miele e aggiungi afrodisiaci femminili, ottieni un bagno di Cleopatra.

Per aromatizzare la stanza Metti 2-3 gocce di olio nella lampada aromatica. Scegli una lampada tale che la distanza dalla base al serbatoio non superi i 12 cm La distanza ideale è 10 cm L’olio non diluito può gocciolare nella zona del letto sul cuscino.

Un’opzione per l’utilizzo di afrodisiaci è una candela profumata. Ma va ricordato che una candela che contiene ingredienti naturali non può essere economica. Se vuoi fare un po ‘di artigianato, puoi realizzare una candela sciogliendo la paraffina e aggiungendovi oli essenziali..

Leggi anche:

Avvertenze

Sebbene gli afrodisiaci abbiano meno probabilità di causare reazioni allergiche rispetto ad altri oli, è consigliabile scoprire se si è allergici ad esso prima di utilizzare l’olio. Per verificarlo, applica un po ‘di olio aromatico diluito appena sotto il gomito, sotto un cerotto, per circa mezza giornata. Se vedi una macchia rossa nel sito di applicazione, questo olio non è adatto a te e non dovrebbe essere usato. D’accordo, non è molto piacevole se nei momenti più belli senti un prurito insopportabile dietro l’orecchio. Se hai invitato la persona amata o la persona amata a una cena romantica e desideri accendere una lampada aromatica, è comunque meglio provare questo aroma in qualche modo in un normale ambiente domestico..

Non esagerare. Si consiglia di non utilizzare più oli di quanto consigliato, poiché ciò può provocare l’effetto opposto. È improbabile che una persona che inizia a soffocare in una nuvola di aromi voglia più di una passeggiata all’aria aperta..

Non dimenticare che qualsiasi olio aromatico influisce sul corpo in un certo modo. Ad esempio, il geranio abbassa la pressione sanguigna. E se esageri con l’olio di geranio nella notte dell’amore, puoi causare un effetto indesiderato. Se la pressione diminuisce, tu o il tuo partner vi sentirete calmi, assonnati e riluttanti ad agire. Lo stesso geranio ha un altro nome, “earworm”, perché questo olio aumenta la funzione di drenaggio. Non sarà molto piacevole se durante una conversazione hai un attacco di tosse..

Prima di utilizzare l’olio aromatico, assicurati di trovare e leggere le informazioni sulle indicazioni e le controindicazioni ad esso..

Articoli simili

  • L’odore perfetto per il sesso pazzo

    Le informazioni che gli uomini amano con i loro occhi non sono aggiornate. Tutti sanno da tempo che, prima di tutto, un uomo ama con il naso, anche se lui stesso non se ne rende conto…..

Related Posts