Metodi per trattare con un rivale

Non siamo riusciti a passare da questo materiale, anche se comprendiamo che la reazione potrebbe essere dura. Tuttavia, crediamo che alcune delle idee in questo articolo possano interessare i lettori..

Almeno come argomento per i commenti.

Tutto era come in un film o in un romanzo. Nelle vicinanze è: fedele, innamorato, affidabile. E sei volato via dal fatto che ti sentivi amato. E all’improvviso, a un certo punto, hai iniziato a capire che tutto è diventato in qualche modo diverso, in qualche modo diverso. È cambiato. E hai cercato di convincerti che era stanco, che era solo un’abitudine, che era di cattivo umore, che in qualche modo ti sei comportato diversamente. Ti sei persino rimproverato. E poi tutto è andato a posto, quando si è scoperto che non eri l’unico per lui, che c’era UN ALTRO.

La cosa più stupida da fare è andare a fare scandalo a un’amata e rivale infedele, chiamarla alla decenza. Con un tale atto, ovviamente, sarai conosciuta come una donna scandalosa e rumorosa, ma puoi perdere la tua cara per sempre. Inoltre, potrebbe risultare che perderai una scandalosa battaglia in mille pezzi. Per restituire la persona amata a te stesso e scoraggiare per sempre il tuo rivale dal tuo uomo, prova ad adottare i seguenti consigli.

1. Dovresti capire te stesso, e questo è molto importante
e un momento cruciale dell’intero evento. Può portare molte scoperte terribilmente spiacevoli su se stesso alla sua amata e allo stesso tempo aiutare a guardarsi dall’esterno e correggere i propri errori. Per prima cosa, poniti una domanda: quest’uomo è davvero quello a cui vuoi vedere accanto? O sei solo abituato a stare in giro? O hai appena visto una nuova donna accanto a te e la gelosia di quel cane nella mangiatoia è balzata in te?

Hai pensato? Hai preso una decisione? Ho fiducia in lui?

Se la tua risposta è no, allora dovresti mettere le piume in ordine e iniziare a cercare un nuovo amante.
Se hai deciso che dopo tutto questo è il TUO uomo e hai davvero bisogno di lui, continueremo. Avrai bisogno di molta pazienza e forza per contenere le tue emozioni. Ricorda che nello sport il vincitore è colui che ha iniziato la gara prima. Ma conosci la tua prescelta meglio di una nuova donna, il che significa che hai carte vincenti nelle tue mani.

2. E mi ripeterò. Gli scandali con un rivale e un amante infedele dovrebbero essere evitati del tutto. Chiunque. Anche se le tue mani pruriscono. Ricorda, la vendetta è un piatto servito freddo. Non c’è modo di agire con il caldo. I miei cari non dovrebbero organizzare il debriefing del volo, anche se vuoi davvero parlare di questo argomento. Lo allontanerà semplicemente da te. Chi è contento che lo sabbia per un’offesa, che lui stesso conosce molto bene. Ora l’amato è a un bivio: stare con te o rivolgersi a nuove prospettive. Le ostilità attive possono spostarlo in una posizione svantaggiosa per te. Dovresti anche evitare l’altro estremo: l’umiltà e l’obbedienza. Quindi ti agiterà rapidamente la mano e andrà dove è più interessato..

3. Non dimenticare che un uomo è prima di tutto un cacciatore, e solo allora tutto il resto. Il gatto non gioca con un topo morto! Un uomo dovrebbe sapere che è importante per te, che è prezioso. Basta non organizzare un rituale di adorazione e ammirazione. Mentre eravate insieme (intendo quel periodo in cui tutto era cioccolato), devono essere accadute delle situazioni divertenti e ridicole, vi siete dati a vicenda dei soprannomi divertenti, i cui significati solo voi due potete capire. O forse una volta hai inventato un piatto, fatto qualcosa insieme. In generale, è successo qualcosa tra voi che è noto solo a voi.

due, e questo è associato a tempi molto felici. Prova a restituire gli eventi di quel tempo. Dovrebbe essere casuale, naturale. altrimenti il ​​fascino andrà perso.

4. Un’altra cosa molto importante è che non puoi bloccarti su questo problema, perché è doloroso, traumatizza l’anima ed è capace di una persona semplicemente "mangiare". Chatta con amici e conoscenti, fai nuove conoscenze, iscriviti a una sezione, organizza la terapia dello shopping per te stesso. E lascia che il tesoro sia perplesso che questo è così divertente per te senza di lui. A proposito, questo sarà uno dei modi per vendicarsi. Dopotutto, si aspetteranno un comportamento completamente diverso da te. Se vuoi piangere, rissa – sì, per l’amor di Dio, qualunque cosa, ma da solo con te stesso, quando nessuno, nessuno ti vede o ti sente. Sarà anche utile organizzare lo scarico singhiozzante con piatti fracassati e cose sparse, in modo che, dopo esserti calmato di nuovo, apparirai calmo e allegro davanti al colpevole.

5. Una volta, leggendo un romanzo di Paulo Coelho, mi sono imbattuto in una frase molto interessante e saggia. Secondo la trama, una delle eroine consiglia l’altra: "Se tuo marito ne prende un altro, non dimenticare di ridere.". Questa è una mossa psicologica molto forte, anche dall’evento più amaro per creare una storia divertente. Prova a raccontare la tua storia a te stesso o a un amico, ma sotto forma di una storia divertente. Questo tipo di narrazione allevierà la tensione e ti aiuterà a vedere la storia da una prospettiva completamente diversa..

6. Sì, la storia è amara, spiacevole e dolorosa, ma questa è la tua esperienza personale, una lezione dal destino. Puoi rimproverarti, puoi dispiacerti per te stesso, ma questo è già successo. Vale la pena annotare tutto ciò che la storia ha insegnato: cosa ha portato a questa situazione, quali erano i suoi precursori, come avrebbe potuto essere evitato.

7. Passando in uno stato di allerta, dovresti usare tutta la tua ingegnosità, abilità artistica, esperienza e immaginazione. Shakespeare era incredibilmente corretto nell’affermare: "In ogni caso, ci vuole una certa dose di follia per avere successo.".
Ti avverto subito:
a) nessuno dovrebbe conoscere il tuo piano. Né mamma, né fidanzata, né. Altrimenti non ne verrà fuori nulla
b) i confini di ciò che è permesso non devono essere in nessun caso oltrepassati, giochiamo solo secondo le regole, in modo che in seguito non rimpiangiamo amaramente ciò che abbiamo fatto.

8. Astenersi dal trucco con chiamate di strani uomini, sbuffi nel telefono e sms con alcuni suggerimenti. Quindi il tuo amato deciderà che hai qualcuno, o lo stai tradendo, o. ha qualcuno a cui lasciarti e ritirarsi rapidamente e in silenzio. Vale la pena lavorare in questa direzione se altri uomini iniziano a guardarti. E per questo vale la pena lavorare su te stesso: aspetto, vestiti alla moda, ecc. sguardo ardente. Niente attira l’attenzione come la luce negli occhi. Fuoco, fuoco, intrigo che brilla negli occhi.

9. E ora sulle azioni attive. Diciamo subito: non puoi farti prendere da questo, altrimenti è tutto finito. Allora … sai dove si ritirano le colombe? Conosci l’indirizzo e il numero di telefono del tuo partner? È semplicemente magico. Ad esempio, puoi convincere i ragazzi di strada a spingere la macchina di un amante infedele e non appena suona l’allarme, lasciarli scappare. Lascia che il caro si agiti. Puoi chiedere al ragazzo di chiamare l’appartamento e scappare. E poi chiama il numero della padrona con stupidi sondaggi, ma calcola approssimativamente il tempo in cui le colombe sono l’una nelle braccia calde dell’altra.
Cosa otterremo in questo modo? Il fatto che gli incontri sul suo territorio diventeranno associati a un incubo.

10. Pubblica il numero di telefono dell’amante sul giornale di annunci gratuiti. Inoltre, subito in diverse sezioni e con diverse richieste, che vanno dai servizi intimi alla vendita di un cottage estivo o di un frigorifero.

11. Sarebbe bello sapere che tipo di profumo usa l’avversario e. no, no, questo profumo non è per te. Questo è per il cestino e per la toilette. Presto l’odore di un’amante sarà molto fastidioso per l’imbroglione, e lui stesso non sarà in grado di capire qual è il problema..

12. Dai un’occhiata più da vicino a ciò che indossa il tuo avversario e .. No, non è necessario che tu adotti lo stile di abbigliamento. Compra la stessa cosa, un paio di cose e … strappale a stracci. Assicurati di farne uno straccio e lascia che il tesoro lavi la macchina, pulisca la polvere, puoi cucire una copertura sul coperchio del water, una tuta per un cane, ecc..

13. E sarebbe anche bello, conoscendo il suo cellulare, inviare SMS con un accenno ambiguo.
E tutto questo accadrà finché sarai perfetto. E vestito, pettinato e hai un odore fantastico. E, soprattutto, saprà che lo ami.

Articoli simili

  • La forma più stabile di matrimonio è “un passo verso il divorzio”

    Un uomo che è sposato da 30 anni, è in grado di fare un passo prima del divorzio – la forma di matrimonio più stabile – scherza lo psicoterapeuta di famiglia Boris Novobozhkin. Dietro a…

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: sono state provate tutte le pose del Kamasutra che sono sicure per la vita,…

  • Quanto è gelosa la tua donna

    La gelosia è un senso egoistico di proprietà e il più delle volte si manifesta nelle donne. Questo è un potere terribile: ucciderà e non se ne pentirà senza pensare agli altri….

Related Posts