Matrimonio senza barare: è possibile?

Le donne, di regola, sono convinte che gli uomini, per definizione, non siano capaci di essere fedeli e, allo stesso tempo, quasi ogni donna sogna un uomo devoto, un matrimonio senza adulterio. È possibile?

Io, a differenza di tante, tante donne, non credo che tutti gli uomini siano potenziali traditori. Osservo le famiglie dei miei conoscenti e spesso vedo rapporti quasi ideali che sono impossibili in un’atmosfera di tradimento e sfiducia. Non tutte le famiglie sono così, ovviamente. Ma oggi parliamo nello specifico di quegli uomini che non tradiscono le loro mogli. Ho registrato brevi interviste sull’argomento "Il matrimonio è possibile senza tradimento?" con diversi uomini, ognuno dei quali comprende la fedeltà a modo suo. Faccio subito una prenotazione che credo assolutamente nella loro sincerità. "confessioni", perché, in primo luogo, li conosco tutti bene e, in secondo luogo, non vedo alcun motivo che li renda ipocriti.

Il matrimonio è possibile senza tradimento?

Evgeny, 35 anni, altezza 188 cm, peso 85 kg, sposato di 11 anni, tre figli, professione – dipendente pubblico:

– Non riesco a immaginare nessun altro matrimonio – ovviamente, solo senza tradimento! Altrimenti, non è un matrimonio, ma qualcos’altro. In generale, per me il valore più alto è la famiglia, i bambini, questa è la cosa principale per cui vale la pena vivere e lavorare. Sono cresciuto nelle tradizioni patriarcali e cerco di seguirle. Sono stato instillato fin dall’infanzia con la morale che l’unica donna nella vita di un uomo è sua moglie. Mio padre mi ha ispirato: "Ho baciato una ragazza – sposati!" E sono cresciuto sinceramente convinto che dopo il primo bacio, dovresti portare immediatamente la ragazza all’ufficio del registro e il primo sesso – esclusivamente la prima notte di nozze. E per tutta la vita, solo questa donna, un’altra non è prevista. Non mentirò sul fatto che ho baciato solo la ragazza che ho sposato, e sono persino riuscito ad acquisire qualche esperienza sessuale prima del matrimonio, ma dopo il matrimonio non mi sono mai permesso nulla. Sì, noto belle ragazze, sì, a volte immagino come potrei passare del tempo con loro. E ad essere onesti, a volte non è facile evitare le avventure sessuali, perché le ragazze sono franche e persistenti. Ma sono fiducioso in me stesso che sarò sempre in grado di resistere, e sarebbe sciocco per il bene di pochi minuti di dubbio piacere sacrificare la pace della mia famiglia e appesantire la mia coscienza. Il sesso va bene, ma per questo c’è un letto matrimoniale..

Ho paura dei miei desideri

Denis, 37 anni, altezza 185 cm, peso 79 kg, sposato da 7 anni, un figlio, professione – imprenditore:

– Il sesso significa molto per me. Ma credo che una persona normale non dovrebbe diventare dipendente dalle sue fantasie e desideri sessuali e, in generale, le passioni dovrebbero essere trattenute, non date libero sfogo. Sono sposato per la seconda volta e durante il mio primo matrimonio mi sono concesso relazioni esterne, sia affari occasionali che seri. Non che io non sia responsabile delle mie avventure sessuali, ma penso ancora che l’impulso per questo sia stato il comportamento di mia moglie: aveva una specie di ammiratore e ha notevolmente perso interesse per me. E questo per me è diventato un segnale per la libertà di comportamento. Abbiamo già fatto sesso piuttosto pigro con lei, il che non mi ha soddisfatto completamente, ed eccomi ancora qui "sciolto le tue mani" – e sicuramente ho approfittato del momento. Ma ho sempre creduto sinceramente che fosse sbagliato cambiare. Quando mi sono sposato per la seconda volta, ho praticamente rinunciato a qualsiasi relazione extraconiugale..

La mia seconda moglie Lena mi ama moltissimo e si fida infinitamente di me, è una persona irrealisticamente pura e brillante, è semplicemente un peccato ingannarla. Pertanto, lotto con le tentazioni, evito le tentazioni e allontano i pensieri di un possibile tradimento. E sebbene non sia del tutto soddisfatta della nostra vita intima calma e ordinaria, non le offro la varietà che desidero – mi sembra che lei la considererà una perversione. Un tempo mi sono convinto che il sesso virtuale non fosse un tradimento e sono stato attivamente coinvolto in Wirth. E letteralmente come in un film – mia moglie si è imbattuta nella mia corrispondenza, è rimasta scioccata, ma ha letto solo un paio di frasi. Sono riuscito a convincerla che si tratta di fantasie esclusivamente virtuali, nessun contatto reale, ma da allora ho giurato di farlo. È difficile battere te stesso quando sai esattamente che tipo di sesso vuoi e sai persino – con chi. E sai, solo un suggerimento: tutto sarà. Ma credo che una persona non sia un animale e possa frenare i suoi istinti per il bene della sua amata donna, per il bene della sua famiglia..

È solo sesso, non barare

Peter, 40 anni, altezza 175 cm, peso 83 kg, sposato 21 anni, figlie – 18 anni, professione – militare:

Il mio modello di matrimonio è la fiducia basata sulla libertà. Niente divieti, niente dogmi, no "marito dovrebbe" – "moglie dovrebbe". Le persone stanno insieme perché si amano, il che significa che si accettano completamente per come sono. No "capofamiglia", di conseguenza – non c’è subordinato, tutto è su un piano di parità. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, i suoi limiti non sono i divieti del coniuge o le fondamenta dei suoi parenti, ma la propria comprensione di ciò che è e non è permesso. L’amore e la passione passano, il rispetto e l’amicizia rimangono. Se i coniugi sono amici e persone che la pensano allo stesso modo, allora sono assicurati contro i cambiamenti nelle temperature dell’amore, dall’attrazione rinfrescante, dalla gelosia selvaggia, per o senza motivo.

Io e Irina siamo sposati da molto tempo, abbiamo attraversato fuoco e acqua, viaggi senza fine (a causa della mia professione), mancanza di soldi, disoccupazione, mancanza di alloggi e comodità di base. In generale, c’erano molte cose, mentre la vita migliorava, ma non mi sono mai pentito di aver scelto questa donna in particolare. Le difficoltà hanno allevato qualcuno, siamo stati mobilitati e il nostro matrimonio, che all’inizio era piuttosto frivolo, è stato cementato (come accade quando si sposano ventenni – figli immaturi, non ancora adulti). Non ho mai dubitato di aver sposato colui che è il mio destino e spero che Irina dirà lo stesso di me. Ma allo stesso tempo, entrambi ci relazioniamo alla questione della lealtà senza fanatismo. Ho avuto un sacco di tutti i tipi di donne – sia perbene che prostitute, non lo nascondo davvero, semplicemente non lo mostro apposta. Mia moglie chiude un occhio su questo, proprio come faccio io – succede – se sospetto che sia trascinata via, non andrò alla resa dei conti. Gli hobby passano e il nostro matrimonio ha più di 20 anni e penso che questo sia per sempre. Non considero il sesso fugace durante un lungo viaggio di lavoro un inganno – questa è quasi una misura forzata. Non considero un’infatuazione più lunga, innamorarsi, anzi, forse, tradimento. Non mi rimprovero per tale adulterio e non rimprovererò mai mia moglie. La cosa principale è che stiamo insieme, io l’amo, e lei mi ama, e da parte sua c’è puramente sesso. Il sesso e l’amore non sono la stessa cosa, non si mescolano. L’amore è qualcosa di grande e importante e il sesso è una piacevole frivolezza. Quindi un matrimonio senza tradimento è possibile se non si attribuisce una seria importanza irrealisticamente alla distensione sessuale sul lato. Imbrogliare è qualcosa di globale, incompatibile con il concetto "amore", una specie di tradimento, non riesco nemmeno a pensare a che tipo di tradimento. E il sesso è solo sesso, riflessi condizionati, una varietà di vita intima, un po ‘di brivido, per non annoiarsi nella routine quotidiana.

Igor, 33 anni, altezza 178, peso 70 kg, sposato da 3 anni, un figlio, professione – imprenditore:

Puoi crederci o no, ma non penso nemmeno alla possibilità di fare sesso con altre donne, perché sono innamorato di mia moglie Sveta. Sono passati quattro anni da quando ci siamo incontrati, abbiamo una relazione primaverile. Semplicemente non ho bisogno di nessuno tranne lei e non è interessante, praticamente non noto altre ragazze. A volte anche mia moglie mi dice: "Guarda che bella ragazza", – e solo dopo mi concentro sull’oggetto: "Sì, davvero, bene, ma mia moglie sta meglio!" Questo accade sinceramente, e non perché leggo me stesso "Devi essere fedele a tua moglie!" E ancora di più, non solleva mai l’argomento del tradimento, semplicemente non le do motivo di essere gelosa o sospettosa. Lo stesso che lei è per me. Forse siamo ancora sposati relativamente di recente e questo periodo non è ancora sufficiente per mettere alla prova i nostri sentimenti. Forse gioca ancora un ruolo il fatto che mi sono sposato a 30 anni e prima di allora ho avuto il tempo, come si suol dire, di camminare fino in fondo, non mi sono negato nulla, non mi sono vincolato ad alcun obbligo, ho avuto rapporti sessuali con tante donne ed era un po ‘stanco di una vita così selvaggia … E così ora per me la famiglia non è un peso e non una croce pesante (come per molti miei amici che si sono sposati presto), ma un rifugio davvero tranquillo, un posteriore forte e il senso della vita, soprattutto dopo la nascita del mio figlia. Quindi tutte le ragazze belle, seducenti e sexy – separatamente, e io e la mia famiglia – separatamente. Voglio davvero, spero e credo che sarà sempre così, non importa quanti anni siano passati, perché questa è la vera felicità..

Si scopre che i matrimoni senza adulterio esistono. Regole, convinzioni morali, libertà di relazione sono tutte cose buone, ma se la base di una famiglia è l’amore, allora è anche garanzia di fedeltà..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • La forma più stabile di matrimonio è “un passo verso il divorzio”

    Un uomo che è sposato da 30 anni, è in grado di fare un passo prima del divorzio – la forma di matrimonio più stabile – scherza lo psicoterapeuta di famiglia Boris Novobozhkin. Dietro a…

  • Sesso di amicizia: pro e contro

    Scopriamo a chi è adatto il modello di relazione degli amici del sesso È così conveniente: c’è comprensione e simpatia amichevole tra voi – e il sesso è possibile anche senza…

  • Il sesso richiede un generoso investimento a due vie

    Di regola, è generalmente accettato che versando attivamente l’oggetto del desiderio durante il periodo del bouquet di caramelle così amato da tutte le donne, siano gli uomini…

Related Posts