La complessità del sesso orale

Va tenuto presente che le diverse aree del pene maschile hanno una sensibilità diversa alla stimolazione delle labbra e della lingua..

Il luogo più sensibile è la sua testa, quindi di solito è qui che l’attenzione principale dovrebbe essere focalizzata quando si fa sesso orale. Puoi facilmente portare il tuo partner all’orgasmo con semplici tocchi della lingua su questa parte del pene. L’asta del pene non ha una sensibilità sufficiente, quindi né la stimolazione orale né quella manuale di questa zona possono portare un piacere significativo a un uomo..

C’è un malinteso diffuso tra le donne secondo cui un uomo ottiene il massimo piacere se il suo partner afferra profondamente e saldamente il suo pene con la bocca e lo stimola con potenti movimenti su e giù. Naturalmente, esternamente, questa forma di sesso orale sembra molto eccitante, ma, sfortunatamente, la stimolazione della testa del pene è insufficiente, poiché l’effetto principale è sull’asta insensibile del pene. I testicoli (scroto, testicoli, chiamatelo come vi è più comodo) sono molto sensibili al dolore e di solito non sono considerati oggetto di stimolazione erotica, che è essenzialmente un errore. Puoi aggiungere molte cose piacevoli ai tuoi giochi erotici se presti più attenzione ai testicoli.
Ma ne riparleremo più avanti. Ci sono altre aree del corpo maschile che sono sensibili alla stimolazione orale. Molti uomini sono sensibili al seno e ai capezzoli, nella zona perineale, ecc..

È amaro osservare quante ragazze non sanno come eccitare adeguatamente il pene, per portarlo nella giusta prontezza al combattimento. Un malinteso comune è la convinzione che afferrare saldamente il pene e massaggiarlo su e giù con forza ti renda un esperto nel sesso orale. Questo non è vero. È necessario prima esaminare la superficie del pene del tuo partner con tocchi attenti e delicati delle labbra e della lingua e, con la sua reazione, determinare i punti più sensibili..

Prova questo: prendi il pene con una mano e lecca delicatamente l’intera metà inferiore per tutta la lunghezza dal basso verso l’alto. Quando raggiungi la testa del pene, avvolgi delicatamente e delicatamente la bocca attorno ad esso. Dall’eccitazione dell’organo, vedrai quale parte di esso è la più sensibile e dà il massimo piacere alla tua amata. Dopo aver aperto queste zone, presta attenzione ai segni che puoi usare in futuro per determinare quanto il tuo partner è vicino all’orgasmo. Questo è importante almeno per poter controllare la durata dei giochi d’amore e non causare l’eiaculazione precoce. Ecco i soliti sintomi di vicinanza all’orgasmo: la testa del pene aumenta leggermente, i fianchi si stringono e nella parte superiore del pene compaiono gocce di liquido traslucido. Se ciò accade, il meglio può accadere in qualsiasi momento. La posizione in cui è più ottimale impegnarsi nel sesso orale (essere sotto tra le gambe, sdraiato di lato o in posizione 69) dipende dalle caratteristiche di sensibilità del pene del partner, nonché dalla struttura e plasticità delle labbra , la lingua e la forma dei tuoi denti. Prova tutti i tipi di tecniche per trovare la soluzione migliore per la tua coppia.

Dovresti leccare la testa del tuo pene e poi inserirlo in bocca. In questo caso, le labbra dovrebbero essere mantenute tese e il più strette possibile, come se stessi pronunciando una lettera "Avere". Quando il pene è in bocca, inizia a scuotere ritmicamente la testa avanti e indietro, come se stessi stringendo un pene eccitato. Affinché non entri molto in profondità (all’inizio, un’introduzione profonda in bocca può sembrare sgradevole), puoi limitare la profondità dell’immersione con la lingua, sollevandola nella parte superiore del palato. I movimenti della testa possono essere accelerati o rallentati, a seconda del desiderio del partner e dei propri sentimenti. Questi movimenti dovrebbero essere eseguiti fino a quando non senti un flusso di sperma che zampilla nella tua bocca..

Prendi un pene stretto in mano, mostra la testa e inizia a leccarlo come se avessi un ghiacciolo in mano. I movimenti della lingua possono essere molto diversi, dalla carezza lenta a tocchi rapidi e brevi (la cosiddetta lingua del serpente). Cerca di ascoltare la reazione del tuo partner e quando senti l’avvicinarsi dell’orgasmo, immergi il pene in bocca in modo che lo sperma non schizzi i tuoi vestiti.

Prendi il pene indurito del tuo partner con la bocca, ma non premere le labbra attorno all’asta. Inizia a ruotare la testa. Il pene eseguirà un movimento circolare libero, toccando alternativamente le varie superfici interne della bocca. Tiralo fuori, rallentando un po ‘con i denti. È più comodo fare questo esercizio in ginocchio davanti al tuo partner, o quando è sdraiato e la tua testa è esattamente sul suo pene. I movimenti di rotazione dovrebbero essere eseguiti in senso orario o antiorario. Un gioco del genere dà un grande piacere a un uomo e può durare a lungo..

Inginocchiandosi davanti al tuo partner, solleva il suo pene già indurito in modo da poter raggiungere i testicoli con la bocca. Con movimenti lenti e forti della lingua, massaggia l’area perineale sotto lo scroto, i testicoli stessi, fai scorrere delicatamente e delicatamente la lingua su di essi e lecca l’intero pene fino in cima. Puoi aiutare un po ‘con le mani. La tecnica è essenzialmente come leccare un ghiacciolo. Ci sono pochi uomini che possono sopportare una stimolazione così prolungata e non raggiungere un potente orgasmo. In alternativa, puoi combinare i movimenti rettilinei della lingua con la scrittura degli otto grandi.

La tecnica più comune è prendere il pene del tuo partner con la bocca, ma non in profondità. Ci soffermeremo sulla cattura profonda più tardi. Determina la posizione della testa del pene con la lingua. Leccare una volta l’area del frenulo (dove finisce il prepuzio e inizia la pelle) sotto la testa. Liberare il pene e ripetere tutto dall’inizio, stringendo l’asta del pene con la mano. Questo gioco può essere variato, ad esempio, facendo movimenti contorti della testa a sinistra ea destra mentre le tue labbra bagnate si chiudono attorno alle briglie. Un’ulteriore piacevole sensazione può essere aggiunta stimolando delicatamente il pene con la mano su e giù. Diverse prese morbide e poco profonde del pene con la bocca possono essere intervallate da una presa rara ma forte e profonda alla base stessa, o una presa a vuoto standard.

Oltre alla precedente, esiste una tecnica che esalta l’orgasmo. Se blocchi il canale attraverso il quale viene espulso lo sperma con il dito alla base del pene e, massaggiandolo con le labbra e con la mano lungo tutto il tronco, imiterai gli spasmi caratteristici dell’eiaculazione, puoi portare il tuo partner a un dolce esaurimento per molto tempo. Quando permetti allo sperma di fuoriuscire, l’eruzione sarà insolitamente lunga e intensa. Incredibile come una tecnica così semplice
moltiplica il piacere per un uomo.

Coloro che stanno appena iniziando a praticare il sesso orale devono considerare alcuni punti. Al momento dell’orgasmo, gli uomini spesso cercano di affondare il pene il più in profondità possibile. Tuttavia, la profondità media della bocca è di soli 7,5-9 cm e la lunghezza media europea del pene è compresa tra 10 e 14 cm. Il problema è complicato dal fatto che l’angolo di presa del pene durante il sesso orale in relazione alla gola e alle vie aeree. è di 90 gradi. Pertanto, appena prima dell’orgasmo del partner, dovresti inclinare la testa di lato, il che consentirà al suo pene di entrare completamente, senza creare un pericolo per le tue vie respiratorie..

Inoltre, non è un segreto che con la penetrazione profonda si verifica una certa reazione fisica. Per fare a meno di questi problemi, devi solo rilassare la laringe e non cercare di sforzarla durante la penetrazione profonda. Inoltre, puoi controllare la profondità afferrando temporaneamente il pene strettamente con le labbra in una posizione comoda per te e stimolandolo esclusivamente con la lingua, in modo che in questo momento puoi riprendere fiato un po ‘. Il momento dell’orgasmo è l’unico momento durante l’intero gioco orale in cui l’attività del partner può prevalere sulla tua. Lui stesso inizia a imitare i movimenti caratteristici dei normali rapporti sessuali, affondando il pene sempre più in profondità ogni volta. Questa è un’esperienza sessuale molto potente, soprattutto per i principianti. Un altro avvertimento. Non lasciare il tuo partner subito dopo l’eiaculazione. Supererà il suo piacere. Pertanto, se è psicologicamente spiacevole per te semplicemente ingoiare lo sperma fuoriuscito, sputalo in un fazzoletto o in un asciugamano preparato, ma non correre in bagno. Ma non dimenticare il fatto che lo sperma è un cosmetico ideale per la pulizia della pelle. Con la dovuta attenzione l’uno all’altro, tu e il tuo partner imparerete presto a evitare possibili problemi ea darvi il massimo piacere reciproco dal sesso orale..

Ora riportiamo la nostra attenzione ai testicoli del partner. Data la loro elevata sensibilità al dolore, sarà necessaria una speciale relazione di fiducia tra i partner per attirarli al gioco sessuale attivo. Cominciamo leccando delicatamente lo scroto. Quando il tuo partner è eccitato, puoi giocare con i capezzoli sul suo seno, stimolando il pene nella parte inferiore della base più vicino ai testicoli. Con la piena fiducia del tuo partner, puoi prendere entrambi i testicoli con la bocca, dopo aver leccato lo scroto con la lingua bagnata, poiché devi inumidire il cuoio capelluto dello scroto. I peli sciolti non impediranno alla tua lingua di giocare con i testicoli. In alcuni casi, l’epididimo del tuo partner può fungere da rilevatore di infezioni latenti come la clamidia. Se sono insolitamente ingrossati e doloranti quando vengono toccati, questo è un segnale allarmante e il promemoria più inequivocabile della necessità di utilizzare un elastico..

Questa è una tecnica molto semplice per fare l’amore e, se hai già familiarità con l’anatomia del pene, la imparerai facilmente. Inumidisci le labbra, piegale intorno alla testa del pene e inizia a rotearlo delicatamente lungo la linea del frenulo da un lato all’altro. Ciò non richiede abilità speciali o talenti speciali, poiché questa è l’area più sensibile del pene. Stimolarla può provocare un orgasmo veloce e potente. Di solito è consigliato per il ripristino urgente dell’efficienza combattiva del partner dopo che il rapporto sessuale è già avvenuto..

Articoli simili

  • Motivi per cui una donna potrebbe rifiutare il sesso

    Dobbiamo rendere omaggio alla natura: ha previsto quasi tutto. Ad esempio, la concavità corrisponde ad alcuni rigonfiamenti del corpo maschile nelle donne. Se è tutto…

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: sono state provate tutte le pose del Kamasutra che sono sicure per la vita,…

  • Sesso veloce o carezze lente?

    Il buon sesso è solitamente associato, nella mente della maggior parte delle donne, a preliminari prolungati. Ma gli uomini sono più spesso inclini a correre…

Related Posts