Il triangolo amoroso è Bermuda, o più semplice.

Una persona è organizzata in modo interessante: dopo un po ‘non è più soddisfatto di ciò che ha, vuole qualcosa di più o, in generale, qualcosa di nuovo, per così dire, tira carne fresca.

Osserviamo la stessa cosa nelle relazioni di letto d’amore tra partner, fidanzato e fidanzata, coniugi. Dopo alcuni mesi di convivenza, quando si sa assolutamente tutto l’uno dell’altro: gusti, abitudini e persino posizioni preferite e sono già piuttosto disgustati, ma non interromperai in alcun modo i rapporti (e non dovresti farlo ), improvvisamente viene a qualcuno dei due un’idea brillante di portare un entusiasmo alla relazione e invitare una terza persona in più nella tua vita e nel tuo letto. "Due teste sono buone, ma tre sono migliori" – così puoi parafrasare il noto detto per il nostro caso. In effetti, oltre a una nuova mente brillante, ora puoi contare su ulteriore entusiasmo, nuove idee e alcuni estremi.

Questo tipo di piacere ha i suoi pro e contro..

Va bene, ovviamente, se non hai bisogno di alzarti la mattina, arrancare in cucina per preparare la colazione, o puoi tranquillamente sdraiarti a letto, perché uno dei tuoi due cari lo farà da solo, e, inoltre , per farti piacere, porterà il cibo a letto. … Se il tuo coniuge (moglie) improvvisamente non vuole darti il ​​massaggio promesso un mese fa, chiedilo al tuo nuovo "amico"(fidanzata) – è improbabile che ti venga rifiutato. Credimi, la tua metà, guardando questo, vorrà quasi immediatamente dimostrare a tutti che è un massaggiatore ereditario e che nessuno può padroneggiare questa abilità meglio di lui (lei). Potete andare in tre in spiaggia a prendere il sole, andare a una festa, passeggiare nel parco, guardare vecchie foto, ridere di ogni storia divertente raccontata, e se siete due ragazzi in un triangolo amoroso e una milady, lo farà sarà più facile proteggere questa bellissima creatura dai nemici per strada o al bar. Puoi, finalmente, osservare l’AZIONE di lato, disegnare qualcosa di nuovo per te stesso, inventare qualcosa di originale, poi incarnarlo a letto, puoi persino scambiarlo con uno nuovo davanti a una tazza di tè e caffè "compagno" considerazioni ed esperienze personali, per imparare qualcosa di nuovo e interessante, e talvolta anche istruttivo.

Ricordando una scena di un libro famoso "Emmanuel", quando un ragazzo con una ragazza è stato invitato a fare sesso con loro un giovane siamese, allora Cleo ha detto: "Ora sentirai come ti penetro in profondità ora due volte più in profondità, da cui riceverai un piacere indimenticabile" la maggior parte di coloro che hanno già provato il sesso a tre può facilmente dire che hanno iniziato a provare molto più piacere e hanno un orgasmo non solo sulla punta del pene o in profondità nella vagina, ma anche in "scoppiando" dalla gioia al cervello.

È particolarmente facile per gli uomini accettare questa innovazione, perché il sesso a tre non solo eccita un’immaginazione piuttosto ricca, ma offre anche l’opportunità di "rivale" dimostrare che è il migliore e meraviglioso maestro del suo mestiere. Se una ragazza è coinvolta nella famiglia, allora "stallone" può godere del fatto che sia lui e in questo momento in una posizione così meravigliosa: in primo luogo, queste belle donne sono con lui, e in secondo luogo – "HURRAY. Il mio sogno giovanile si è avverato!"

Queste innovazioni sono più contenute dai nostri bellissimi custodi della casa. In effetti, per loro, con qualsiasi tempo e in qualsiasi momento della giornata, le relazioni e i sentimenti in famiglia sono importanti. Inoltre, è improbabile che vogliano condividere solo il loro sangue preferito, in modo che il suo calore e il suo affetto, che a volte sono così carenti, passino a un’altra persona. E va bene, se lui ha semplicemente barato e lei non sapeva niente, o ha solo sospettato, altrimenti è difficile proprio davanti ai tuoi occhi, ovviamente.

Si abituano rapidamente a questo tipo di riposo, se, ovviamente, il nuovo partner non tradisce qualcosa e non viene espulso per questo, allora lo farà semplicemente "insostituibile", dopotutto non è più così interessante adempiere al proprio dovere coniugale, voi due siete già annoiati e volete chiamare "animale domestico", affinché "armeggiare", acquisire forza, divertirsi e rallegrare tutti.

Ma ecco il trucco, che durante tale "orgia", e soprattutto dopo un po ‘dall’inizio, le persone iniziano ad abituarsi a un nuovo "preferito" e può anche innamorarsi nel tempo. Sono molti i casi in cui tali terzine si dividono in due, al massimo cinque mesi, e questo porta al divorzio dell’allora coppia di sposi e alla formazione di una nuova. Solo il 14% delle coppie appena formate rimane a vivere in pace e armonia fino alla fine dei loro giorni, e il resto, solo per abituarsi "corpo di ballo" trio, alla ricerca di un nuovo partner, e nel tempo si sparpagliano di nuovo, già ad altre famiglie.

Quindi, dopo tutto, non è tutto, e non tutto è così semplice, perché il 72% dei partner dello stesso sesso in "magia tre" innamorarsi l’uno dell’altro e unirsi ai ranghi dei bisessuali o diventare generalmente sostenitori dell’amore tra persone dello stesso sesso. Così, nonostante i lunghi anni di vita coniugale, e talvolta anche la presenza di bambini, gli amanti vanno agli amanti e gli amanti vanno agli amanti. E all’improvviso si rendono conto che questo è ciò che è mancato per tutta la vita. Ma tutto è iniziato in modo abbastanza innocente, con un piccolo, ma piuttosto estremo esperimento. E parenti e conoscenti potrebbero non capire la tua scelta e semplicemente voltare le spalle a te quasi tutti insieme o per compassione "gettato" oa causa di dogmi personali sull’amore corretto.

"Avevo un marito – se n’è andato. Avevo un secondo marito – sono andato dal primo dopo un rapporto a tre. Adesso ho un terzo marito. Non so nemmeno se lo lascerò nel prossimo "troika", se è per qualcuno" – ecco un aneddoto leggermente nero su questo argomento.

Ma non dimenticare che siamo noi gli artisti e i creatori della nostra vita e del nostro destino. E, a volte, che precipitarsi a capofitto nell’attuazione della prima idea che mi è venuta in mente, è meglio sedersi insieme, parlare, discutere di tutto e cercare in modo indipendente di inventare qualche novità nella vostra relazione. Puoi anche sfogliarlo di nuovo "Kamasutra", Improvvisamente ti sei perso qualcosa in fretta, o se la tua biblioteca di casa non ce l’ha, puoi andare a prenderlo e sfogliarlo a tuo piacimento. E oltre a questo, puoi, inoltre "riposo a letto" prova QUESTO sulla spiaggia, nel parco, in un bagno pubblico e vedrai: questo estremo non farà prosciugare la tua relazione.

Buona fortuna in questo campo – fai l’amore, sii fruttuoso, in casi estremi, e dimentica completamente la monotonia della vita insieme – porta dentro qualcosa di nuovo e bello.

Autore Alexander Zyuzin

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Triangolo amoroso. È sposato – lei è libera

    Dicono che quando due persone si amano, non c’è un terzo posto. Ma abbastanza spesso, una terza persona si incunea in una relazione tra due, a seguito della quale…

  • Sesso di amicizia: pro e contro

    Scopriamo a chi è adatto il modello di relazione degli amici del sesso È così conveniente: c’è comprensione e simpatia amichevole tra voi – e il sesso è possibile anche senza…

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: sono state provate tutte le pose del Kamasutra che sono sicure per la vita,…

Related Posts