I venti cibi e abitudini più dannosi per l’erezione

Contenuti

Molti cibi comuni che mangiamo ogni giorno possono avere un effetto molto negativo sulla potenza e sulla libido sessuale. Il motivo è spesso semplice: una grande quantità di “chimica” diversa in quasi tutti i prodotti alimentari.

Anche le cattive abitudini influenzano negativamente, prima di tutto, la qualità di un’erezione. Il fumo, ad esempio, interrompe il lavoro dei vasi sanguigni, compresi i vasi del pene. E la birra, secondo alcuni esperti, abbassa la produzione di ormoni maschili..

Come aumentare la potenza

L’allenamento della forza è uno dei modi più semplici per aumentare il testosterone e altri ormoni sessuali maschili. Inoltre, una figura muscolosa e atletica migliorerà notevolmente il tuo sex appeal..

La buona notizia è che la dieta necessaria per la crescita muscolare ha un effetto positivo sui livelli ormonali e alla fine porta ad un aumento della libido..

Erezione sana

Per molti uomini, la salute è principalmente una potenza salutare. Sfortunatamente, perderla non è così difficile, soprattutto se trascuri le cose semplici. 20 cibi dannosi per la potenza da evitare.

  1. Il manzo, il pollo e il maiale prodotti commercialmente contengono quantità significative di ormoni che vengono aggiunti agli alimenti di origine animale per accelerare l’aumento di peso. Quando mangi molta di questa carne, gli ormoni cambiano..
  2. Il colpo più sofisticato al potere maschile è la birra. Oltre all’alcol, contiene fitoestrogeni – ormoni sessuali femminili. La pancia da birra di un uomo è un indicatore dell’insorgenza dell’obesità femminile.
  3. Anche la più debole delle droghe, la marijuana, abbassa drasticamente i livelli di testosterone nel sangue e interrompe il rilascio coordinato di ormoni. Inoltre, la marijuana danneggia i cromosomi, provocando mutazioni genetiche..
  4. Molto spesso, la disfunzione erettile si verifica dopo l’assunzione di antidepressivi. Con l’uso a lungo termine, questi farmaci possono causare cambiamenti nei centri motori del cervello e portare allo sviluppo del parkinsonismo..
  5. Il principale effetto patologico della nicotina è lo spasmo persistente (cioè il restringimento) dei vasi di piccolo calibro, compresi quelli che forniscono sangue al pene. Inoltre, il fumo sviluppa l’aterosclerosi, che porta al blocco dei vasi sanguigni..
  6. I grassi transgenici presenti nel cibo spazzatura, nella margarina e persino nel gelato causano mutazioni genetiche e cambiamenti ormonali. Soprattutto, abbassano i livelli di testosterone..
  7. La ricerca mostra che dei 200 farmaci più comuni, 16 sono in grado di provocare impotenza. L’elenco comprendeva farmaci usati per l’ipertensione, antispastici, sedativi, sonniferi e rimedi per le ulcere gastriche.
  8. La caffeina distrugge il testosterone libero, che alla fine aumenta i livelli di ormoni femminili. D’altra parte, la caffeina non dura a lungo e viene rapidamente eliminata dal corpo..
  9. Il motivo principale della violazione della qualità delle erezioni sullo sfondo del consumo di alcol è una violazione della funzionalità epatica e, di conseguenza, una violazione dello scambio di ormoni maschili, da cui dipende la normale funzione sessuale.
  10. Il corpo produce testosterone, ormone della crescita e altri ormoni essenziali durante il sonno. Di conseguenza, la sua carenza influisce negativamente sia sull’immunità che sul mantenimento della forza maschile..
  11. I prodotti da forno e i prodotti da forno contengono diversi alimenti che riducono i livelli di testosterone: acidi, lievito e zucchero. D’altra parte, questo non si applica al pane bianco nero e senza lievito..
  12. Il corpo interpreta un’alta concentrazione di steroidi anabolizzanti nel sangue per un aumento del contenuto di testosterone. Di conseguenza, la produzione dei propri ormoni sessuali maschili viene inibita ei testicoli lasciati senza lavoro diminuiscono di dimensioni..
  13. Numerosi studi hanno dimostrato in modo convincente che in coloro che sono attaccati alla sella e pedalano diligentemente, i vasi sanguigni che vanno al pene vengono pizzicati e l’afflusso di sangue agli organi pelvici viene interrotto..
  14. Da un lato, il corpo ha bisogno di colesterolo per produrre testosterone, ma, dall’altro, il suo eccesso porta al blocco dei vasi sanguigni. Compresi i vasi del pene, che alterano in modo significativo l’erezione.
  15. La salsiccia e varie carni affumicate contengono fumo liquido. Quando ingerito, provoca danni tossici ai tessuti dei testicoli, le ghiandole che producono il 95% di testosterone nel corpo.
  16. L’alto livello di zucchero nel sangue è uno dei principali fattori di rischio per l’impotenza. Le molecole di glucosio inibiscono il lavoro delle terminazioni nervose, che influisce negativamente sull’erezione. Una dose sicura di zucchero – non più di 50 g al giorno.
  17. Il latte grasso naturale contiene estrogeni bovini naturali. Pertanto, il latte in grandi quantità fa bene ai bambini e alle donne e non agli uomini. Anche qui la quantità gioca il ruolo principale. Fino a un litro al giorno il latte è sicuro.
  18. È stato provato sperimentalmente che l’aumento del contenuto di sodio riduce la produzione di testosterone. Il sale è naturalmente necessario per regolare l’equilibrio idrico del corpo. Ma tutto ha bisogno di una misura. Non è il sale che è dannoso, ma il suo eccesso.
  19. Con l’obesità, l’equilibrio ormonale viene bruscamente interrotto, la produzione di testosterone diminuisce e il livello di glucosio nel sangue aumenta. Le caratteristiche sessuali secondarie diventano meno pronunciate, si verificano problemi di erezione.
  20. La soia contiene fitoestrogeni – analoghi vegetali dell’ormone sessuale femminile. In piccole quantità, è innocuo, tuttavia, non è adatto come sostituto completo della carne, poiché la produzione di ormoni sessuali maschili è inibita..

Related Posts