Come incontrare il vero amore

Non ci credete da molto tempo. Come puoi contare su un uomo? Paura di sembrare debole. Dimostrate la vostra indipendenza e indipendenza. Non vuoi che nessuno entri nel tuo cuore. È stato a lungo deluso in amore. Hai paura del tradimento. E nella tua anima continui a sognare un principe.

Non ci credete da molto tempo. Come puoi contare su un uomo? Paura di sembrare debole. Dimostrate la vostra indipendenza e indipendenza. Non vuoi che nessuno entri nel tuo cuore. È stato a lungo deluso in amore. Hai paura del tradimento. E nella tua anima continui a sognare un principe. Guardati intorno! Ci sono 1,5 miliardi di uomini in età da marito nel mondo. Non c’è davvero nessun degno tra loro?

Sono così forte, ma sono ancora solo

Cerca qualcuno come te: intelligente, bello, di successo, fiducioso. Hai tutto ciò che attrae il sesso più forte! Solo per qualche motivo sei ancora solo, nonostante la folla di fan e l’ammirazione degli altri. Vediamo qual è il motivo. Forse non dai una possibilità agli uomini?
Preparato da Victoria Vitrenko

Il compagno di scuola Zoya – paffuto, corto, “sublimazione” da “provocazione” non farà distinzione – per il 5 ° anno in un matrimonio di successo. Il collega Ninochka con un’espressione sempre piagnucolosa sul viso viene accolto dopo il lavoro dal suo amato marito. Persino la compagna di classe Marinka – una testa grossa e un sonaglio impossibile – è riuscita a sposarsi. E tu? Educata, attraente, con un buon lavoro – non ha mai trovato un compagno di vita. E già quasi 30. O 35. Di recente, per qualche motivo, la libertà ha cominciato a pesarti. Stanco di flirt e appuntamenti senza fine, lo stesso della farina d’avena mattutina. Voglio qualcosa di stabile. La domanda è: con chi è stabile creare? Per prima cosa, scopri se vuoi davvero sposarti o sei solo stanco dei suggerimenti dei parenti. E se sei sicuro di essere già maturo per il matrimonio, decidi cosa ti impedisce di creare una famiglia. Insieme alla psicologa Marina Prepotenskaya, abbiamo esaminato i 5 errori più comuni che le donne single fanno. Forse ammetti alcuni di loro?

Errore 1. Non vedo persone degne!

Alla domanda sul perché non ha fretta di sposarsi, la mia amica Alenka, una bionda snella e di successo di 28 anni, risponde: “Ne sarei felice, ma per chi dovrei andare? Kolka è così stanco che guardarlo è disgustoso. Da Victor, a parte il sesso stupendo, niente da aspettarsi. E Andryukha, nonostante la sua intelligenza, siede senza un soldo “. Non pensare che stiamo parlando di un debole volitivo, uno stupido macho e un genio irrealizzato. Tutti e tre sono rappresentanti molto degni del loro sesso. È solo che Alena è sicura che “tutti gli uomini sono fantastici. “Allo stesso tempo, aspetta ostinatamente il principe, non volendo capire che il primo e il secondo fatto si contraddicono a vicenda..

è possibile che la tua barra sia troppo alta. Vuoi incontrare l’uomo perfetto – e questi semplicemente non esistono in natura. Sii realista! Questo non significa affatto che devi saltare fuori per sposare la prima persona che incontri. Innanzitutto, presta attenzione a coloro che si trovano nelle vicinanze. Ascolta il tuo cuore e se si rivolge a qualcuno, non affrettarti a respingere immediatamente: “È inaffidabile, irresponsabile, stupido”. Datti una possibilità! Non funzionerà: cercherai ulteriormente.

Errore 2. Così impegnato

Irina è senior manager in una delle società della capitale. Trascorre la maggior parte del suo tempo al lavoro. “Non ho dove incontrarmi e non ho tempo”, si lamenta questa bella donna di 30 anni sicura di sé. – La mia giornata è programmata letteralmente di minuto in minuto. A volte faccio fatica a trovare il tempo per fare uno spuntino, di quali nuove conoscenze possiamo parlare? ” In un certo senso, Irina, ovviamente, ha ragione. Come espandere la tua cerchia sociale se sei al lavoro dalla mattina alla sera e ti muovi in ​​città in macchina? Tuttavia, è tutta una questione di priorità. È importante riconoscere che questo argomento è rilevante per te e fare qualcosa! Sentiero numero 1 – Internet. Non importa cosa dicono gli scettici, non sono così poche le persone che hanno incontrato il loro destino sul Web. È meglio cercare un partner nei forum di interesse. Percorso numero 2 – amiche. Non aver paura di far capire che sei noioso da solo e non ti dispiace incontrare qualcuno. Puoi trovare un fidanzato sul campo da tennis, in palestra, nel club automobilistico: l’importante è non sederti pigramente!

una pietra che rotola non raccoglie muschio. Agisci tu stesso! Assegna il tempo nel tuo programma fitto di appuntamenti “per espandere i contatti” e conoscere intenzionalmente il sesso più forte. Prima o poi qualcuno ti interesserà sicuramente, e qui è importante non commettere l’errore numero 3.

Errore 3. Io stesso!

“Gli uomini moderni sono solo deboli. Né pesce né pollame. Ti aspetti un’azione decisiva da lui, ma si alza e ti guarda ”, si lamenta la 32enne Svetlana, a capo di una piccola azienda. In linea di principio, Sveta ha ragione: gli psicologi in America e in Europa hanno notato da tempo un fenomeno come la femminilizzazione degli uomini. Ma si sta verificando anche il processo opposto: la mascolinizzazione delle donne! Non è solo che le donne moderne preferiscono i pantaloni. Molti di noi cercano di tenere tutto – la nostra casa, i nostri affari e le nostre relazioni – nelle nostre mani. Come può un uomo essere forte accanto alla stessa Sveta, se lei è abituata a risolvere tutto da sola nei minimi dettagli: dove e quando si incontreranno, come ceneranno, quante ore passeranno insieme. Paga anche per se stessa! Naturalmente, in presenza di una donna così sicura e indipendente, qualsiasi Van Damme sarà confuso. Sarebbe felice di mettersi alla prova, ma non ha tempo.

vuoi essere vicino a un uomo forte? Non abbiate fretta di decidere tutto per lui. Dagli l’opportunità di fissare un appuntamento, scegliere un ristorante, pensare in che modo si svilupperà il tuo rapporto. Mostra le tue debolezze con lui: ti stanchi al lavoro, ti preoccupi per lui e in generale hai paura di dormire da solo. Un vero eroe non mancherà di prestare la sua spalla affidabile. Non abbiamo bisogno di quelli falsi.

Errore 4. Scenario di mamma

Nastya è cresciuta sotto il forte controllo della madre. Ogni potenziale sposo è stato sottoposto a raggi X. “Non voglio che tu ottenga lo stesso di tuo padre! Per tutta la vita ho trascinato tutto su me stesso! Cerca il normale “, ripeté mia madre. E l’eccellente figlia, abituata all’obbedienza, si separò da un altro “esemplare anormale” (che era compreso nel concetto di norma, mia madre, ahimè, non lo specificava).
Ora Nastya ha 29 anni. Alla prima occasione è scappata da sotto l’ala di sua madre: guadagna buoni soldi, affitta un appartamento. Autosufficiente, intelligente, glorioso. Ma non ancora sposato. “Ho molta paura di ripetere il copione di mia madre”, spiega..
E non è solo che ogni ragazzo non le sembra abbastanza bravo da presentarlo alla famiglia. Nastya ha paura di provare, ha paura di un possibile errore, perché allora sua madre dirà sicuramente: “Vedi, avevo ragione!” Ma come imparare ad andare in bicicletta senza mai cadere?

pensare se l’opinione di qualcuno ti domina? Forse soffri di un’ottima sindrome della pupilla e hai paura di ricevere un brutto voto dai tuoi genitori per la scelta sbagliata, secondo loro. Renditi conto, però, che stiamo parlando del tuo e solo del tuo destino! Hai tutto il diritto di sbagliare. L’ultima parola dovrebbe rimanere non con la mamma, ma con te. E il fatto che la sua vita personale sia fallita non è un motivo per impedirti di organizzare la tua.

Errore 5. A quanto pare non c’è amore!

“Non credo nell’amore”, dice Inna, un’estetista di 33 anni. – È tutto – pura illusione, una favola per stupidi ingenui. A 25 anni, Innu è stato lasciato dallo sposo. Poi c’erano molti altri hobby, ma finivano tutti allo stesso modo: o gli uomini se ne andavano o Inna li lasciava lei stessa. Qualcosa non ha funzionato e ora non fa nemmeno tentativi di stabilire una relazione seria.
Inna non si fida degli uomini, quindi non permette a nessuno di avvicinarsi. È considerata una donna forte, ma in fondo è molto infelice. Ha paura del dolore e della delusione e crea protezione: “Non c’è amore”. Ma questa non è un’opzione!

analizzare qual è la ragione dei fallimenti amorosi. Alla fine, potrebbe essere solo sfortunato. Considera questa esperienza preziosa. Ma non arrenderti! Negando l’amore, tu stesso chiudi la sua strada!

Troppo forte?
Puoi essere propositivo, avventuroso, energico, ma comunque femminile. Tuttavia, a volte una posizione di leadership ci impone uno stile di comportamento maschile. Ecco i principali segni di mascolinizzazione psicologica.

Sei abituato ad essere al comando, al lavoro ea casa.
Ami quando hai l’ultima parola.
Le persone intorno a te pensano che tu sia freddo, calcolatore.
Nelle relazioni con gli uomini, hai paura di sembrare debole, non protetto.
Se sei invitato a un appuntamento, decidi tu stesso il luogo e l’ora..
Cercando sempre di dimostrare la tua superiorità.
Non sono abituato a chiedere aiuto a qualcuno: risolvi i tuoi problemi da solo.
Gli uomini sensuali e romantici ti infastidiscono.
Non accetti indirizzi gentili, espressioni di affetto in pubblico.

Mostra che hai bisogno di lui!
Marina Prepotenskaya, psicologa

Quando cerca un’anima gemella, una donna forte e volitiva cade in una trappola psicologica. Da un lato gli uomini sono calmi, a lei non piacciono quelli “domestici”. Una donna del genere è infastidita da un partner che è pronto a obbedirle, aspettare e soddisfare incondizionatamente i suoi capricci. Nel corso del tempo, inizia a sentirne la mancanza, ea volte lo disprezza per la sua apparente debolezza. È attratta da uomini forti, volitivi, decisi, come lei. Ma, d’altra parte, l’unione dei due leader si trasforma in una competizione “Chi vincerà?” Di regola, non c’è comprensione reciproca, ma solo il desiderio di farlo a modo tuo, per dimostrare la superiorità. C’è una via d’uscita da questo circolo vizioso? Certo che si!

Per prima cosa, dai un’occhiata più da vicino agli uomini circostanti. Sono tutti così deboli? Forse prendi un buon atteggiamento nei tuoi confronti per debolezza? Il fatto che una persona sia calma, equilibrata, dettagliata non significa affatto che sia “squishy”. Devi guardare i fatti, le azioni. E se dai una possibilità a coloro che sono stati etichettati come “deboli”, puoi trovare un partner interessante e comprensivo per la vita.

Secondo, prova a ricostruirti un po ‘. Coltiva la femminilità: nel vestire, nel parlare, nel comportamento. Fermati per far risplendere il gentiluomo. Lascia che il tuo partner si prenda cura di te, dia calore e amore, dimostri che hai bisogno di lui!

Lo sai che.

l’egoismo è la ragione principale della solitudine. Se non sei pronto a sacrificare qualcosa per il bene di un altro e ad assumerti la responsabilità della famiglia, non sorprenderti se non sei ancora sposato. Guardati di lato. Se con tutto il tuo aspetto metti in chiaro che non hai bisogno di nessuno e puoi far fronte a qualsiasi problema da solo, come può avvicinarti un uomo?

Articoli simili

  • Vero amore o abitudine?

    Quando ci innamoriamo, proviamo una straordinaria euforia ed eccitazione dalla presenza di un oggetto di passione nelle vicinanze. Diventiamo attivi, mobili,…

  • Triangolo amoroso. È sposato – lei è libera

    Dicono che quando due persone si amano, non c’è un terzo posto. Ma abbastanza spesso, una terza persona si incunea nella relazione di due, a seguito della quale…

  • Sesso di amicizia: pro e contro

    Scopriamo a chi è adatto il modello di relazione degli amici del sesso È così conveniente: c’è comprensione e simpatia amichevole tra voi – e il sesso è possibile anche senza…

Related Posts