Come evitare di diventare impotente?

Ci sono molti fattori che possono influenzare negativamente il successo e la durata della vita sessuale di un uomo..

Molto probabilmente, quasi ogni uomo ha pensato a cosa deve fare per mantenere la sua funzione sessuale il più a lungo possibile e per poter fare sesso anche in età avanzata. Ma se ci pensi, la natura ha già dato a un uomo tutto ciò di cui ha bisogno per la longevità sessuale al momento della sua nascita e lo ha consolidato durante la sua pubertà..

Quindi, un adolescente sano ha tutto il necessario per una lunga vita sessuale: un alto livello di testosterone, vasi sanguigni e muscoli sani. Il nostro obiettivo è solo quello di non rovinarlo. Pertanto, in questo articolo descriveremo cosa non è consigliabile fare per non peggiorare la situazione..

Al momento, ci sono molti miti secondo cui mangiare noci, panna acida e cibi simili migliora la funzione sessuale. Ciò non influisce in alcun modo sulla funzione sessuale, se si segue una dieta equilibrata..

Allo stesso tempo, il consumo di fast food ha un effetto negativo, che può portare all’obesità, che è uno dei principali fattori nel verificarsi della disfunzione erettile e nella diminuzione della libido. Pertanto, se sei un amante degli snack, o ne hai solo bisogno, allora è meglio mangiare mele, pere, insalate di verdure, ma non patatine e panini..

Dovresti cercare di eliminare i cibi grassi dalla tua dieta, non solo perché può portare all’obesità, ma anche perché contiene molto colesterolo, che può danneggiare i vasi sanguigni degli organi genitali..

Il tempo trascorso lungo il tragitto da e verso il lavoro in ingorghi prolungati può portare al ristagno di sangue negli organi pelvici, inoltre il lavoro sedentario aggraverà le tue condizioni. Tra cui, vale la pena menzionare il lungo tempo trascorso al computer a casa e al lavoro, e il fattore che influenza la funzione sessuale è lontano dalle radiazioni, ma una lunga posizione seduta..

Pertanto, se un uomo trascorre più di due ore in posizione seduta, allora ha bisogno di fare delle pause per camminare per circa 5-7 minuti, mentre è consigliabile smettere di usare un computer a casa, o almeno limitare il tempo in cui si siede al suo schermo. Allo stesso tempo, è necessario stabilire una regola per andare in palestra due o tre volte a settimana, allenarsi per 1-2 ore, ma allo stesso tempo, senza carichi pesanti.

Il fumo provoca danni irreparabili all’erezione, motivo per cui vale la pena rinunciare a questa cattiva abitudine. Nelle grandi città, l’inquinamento atmosferico è così grande che questo fattore ha già un effetto negativo sulla funzione sessuale. Ecco perché ti consigliamo di trascorrere più tempo possibile nella natura..

Lo stress cronico, che si tratti di stress ricevuto al lavoro oa casa, porta anche a una funzione sessuale ridotta e alleviare lo stress la sera con l’aiuto dell’alcol ha anche un effetto negativo sul corpo. Pertanto, vale la pena imparare a disconnettersi dai problemi e, essendo in vacanza oa casa, cercare di dimenticare tutti i problemi..

Vale la pena trascorrere più tempo a dormire, rilassandosi nei fine settimana. Prova ad andare in vacanza un paio di volte all’anno e allo stesso tempo disattiva tutte le comunicazioni. E se vuoi ancora bere alcolici, è meglio limitarlo a una volta ogni due settimane..

E un altro fattore importante che influenza la conservazione della funzione sessuale è la condotta di una vita sessuale regolare, questo è molto importante, anche nella vecchiaia. Allo stesso tempo, non dovresti aver paura di possibili fallimenti, non dovresti allontanarti o costringerti a usare mezzi non testati, nel caso in cui tu abbia problemi, è meglio cercare aiuto da specialisti.

Nel nostro centro, urologi qualificati ricevono appuntamenti che, utilizzando nuove tecniche, ti aiuteranno a ritrovare la tua salute sessuale.

Abbiamo telefoni per la registrazione 24 ore su 24 (la chiamata è gratuita).

Compreso, puoi iscriverti visitando il nostro sito web: www.onlyclinic.ru

Un appuntamento per un consulto con uno specialista viene fissato 24 ore su 24!

Articoli simili

Related Posts