Accarezzare: cos’è e come è meglio del sesso?

Contenuti

21 gennaio 2020

Un ottimo modo per prestare attenzione alle zone erogene e mostrare passione.

  • Il nostro canale Telegram: non dimenticare di iscriverti!

Petting è carezze sessuali, ma senza penetrazione. Baci, massaggio erotico, masturbazione reciproca: tutto questo è lui, coccole. È vero, di solito il nome è usato raramente, quindi ricordalo.

Molte coppie alla fine dimenticano una pratica così piacevole, anche se non porta meno piacere del sesso e anche l’orgasmo è possibile. Tutto dipende dalla sessualità e dalla sensibilità delle zone erogene..

Tipi di carezze

Gli scienziati non hanno resistito alla tentazione di sperimentare ed evidenziare i tipi di carezze:

  • Necking – qualsiasi contatto sopra la vita (non importa, nei vestiti o senza, i genitali non sono coinvolti), che sono progettati per stimolare le zone erogene del collo, delle spalle, del torace o dell’addome;
  • Petting superficiale – accarezzare i vestiti di qualsiasi parte del corpo, anche i genitali. Questa opzione è spesso praticata in luoghi affollati ea casa può essere molto eccitante..
  • Petting profondo – è quasi sesso: entrambi sono nudi, puoi toccare ovunque, masturbarti e usare giocattoli sessuali.

Il petting non è un preludio, ma un tipo separato di arte intima

Benefici delle carezze

1. Puoi provare ovunque

Sì, a differenza sesso in pubblico, accarezzare (se, ovviamente, non è profondo) confonderà pochissime persone. Quindi la gamma di posti in cui esercitarsi è abbastanza ampia..

2. Varietà

Le opzioni per le carezze dipendono solo dall’immaginazione, la tua e quella del tuo partner. Possono esserci carezze, sculacciate, pizzicotti, baci e massaggi. In generale, tutto quello che vuoi.

3. Accarezzare è più sicuro del sesso

Senza penetrazione, le possibilità di contrarre una MST o di rimanere incinta tendono a zero e ci sono rischi solo con il petting profondo con il contatto dei genitali.

I germi che causano malattie sessualmente trasmissibili sono spesso nascosti nello sperma, nel sangue e nelle secrezioni vaginali, quindi lavati le mani, usa preservativi e lubrificanti..

4. Aiuta a riconoscere le zone erogene

Immagina, anche i lobi delle orecchie possono essere zone erogene – dopotutto, sono tutti diversi.

Puoi scoprire quali e dove si trovano solo in base all’esperienza e alle carezze per aiutarti.

5. Per coloro che non sono pronti per il sesso

Fino a quando la tua relazione non avrà raggiunto un livello in cui puoi già fare l’amore, dai la preferenza alle carezze. La pratica ti aiuterà a conoscere meglio la persona e allo stesso tempo a verificare la franchezza della relazione.

6. Un motivo per provare i giocattoli sessuali

Ce n’è una vasta selezione ed è sempre più piacevole usare qualcosa di nuovo. Inoltre, i giocattoli sessuali esistono non solo sotto forma di vibratori e dildo, ma anche per altre zone erogene: morsetti per capezzoli, oli da massaggio, manette, nastri di raso, piume e molto altro..

Articoli simili

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: sono state provate tutte le pose del Kamasutra che sono sicure per la vita,…

  • Sesso veloce o carezze lente?

    Il buon sesso è solitamente associato, nella mente della maggior parte delle donne, a preliminari prolungati. Ma gli uomini sono più spesso inclini a correre…

  • Sesso di amicizia: pro e contro

    Scopriamo a chi è adatto il modello di relazione degli amici del sesso È così conveniente: c’è comprensione e simpatia amichevole tra voi – e il sesso è possibile anche senza…

Related Posts